News
Matteo Pugliese

Tra le esclusive per Playstation 4 spicca senza dubbio Hellblade: Senua’s Sacrifice, action di casa Ninja Theory che sarà rilasciato sul mercato durante il corso del 2017.

In Hellblade: Senua’s Sacrifice, il videogiocatore vestirà i panni di una guerriera impegnata nell’esplorazione di un mondo oscuro, a tratti insidioso. Le voci che sente nella propria testa la porteranno a chiedersi più volte se il tutto è frutto della propria immaginazione o meno, ma siamo pronti a scommettere che Ninja Theory ha in serbo qualcosa di molto particolare, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.

Hellblade: Senua's Sacrifice

Nel videodiario, che potete vedere in cima all’articolo, gli sviluppatori spiegano i temi della mitologia e della follia presenti nel gioco. Vediamo infatti i programmatori approfondire alcuni elementi della narrazione, sottolineando che gli appena citati argomenti saranno gli elementi centrali dell’esperienza videoludica.

Il direttore creativo Tameem Antoniades approfondisce che in Hellblade: Senua’s Sacrifice i combattimenti saranno la parte preponderante del gioco, ma il gameplay verrà comunque bilanciato grazie alla possibilità di affrontare fasi differenti.

Antoniades afferma inoltre che il giocatore sarà chiamato a fare attenzione ai dettagli legati all’ambiente e alle visioni che vivrà la protagonista. Gli sviluppatori hanno tutta l’intenzione di costruire un viaggio visionario attraverso simboli e dettagli misteriosi, proponendo un gameplay alternativo rispetto ai puzzle classici.

Ninja Theory non ha ancora annunciato la data ufficiale di Hellblade: Senua’s Sacrifice, ma sicuramente la società svelerà il tutto durante l’E3 2017, convention fissata per i giorni 14-15 e 16 giugno.

Altri articoli in News

Bornout Paradise è pronto a tornare su console next gen

Francesco Damiani21 febbraio 2018

Death Stranding: Kojima sta pianificando qualcosa per l’E3 2018

Francesco Damiani21 febbraio 2018

Diablo III arriverà su Nintendo Switch nei primi mesi del 2019?

Francesco Damiani20 febbraio 2018

Playstation Plus: la lineup dei giochi di Marzo “sarà la migliore” sin dalla nascita del servizio

Antonio Salvatore Bosco20 febbraio 2018

Dragonball FighterZ – Rivelati i primi personaggi DLC

Andrea Prosperi20 febbraio 2018

Mega Man – In arrivo a maggio la Legacy Collection per Switch

Andrea Prosperi20 febbraio 2018