News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Da oggi è disponibile Hellblade: Senua’s Sacrifice su PC, tramite Steam e GOG.com, e su PlayStation 4 ed è proprio su quest’ultima piattaforma che si concentra il video confronto pubblicato da IGN.

Come potete vedere dal video pubblicato, riportato in cima a questo articolo, la PlayStation 4 gestisce una versione base del gioco, a 30 fps e 1080p, mentre su PS4 Pro sarà possibile scegliere due diverse modalità: una che punti sulla fluidità e una che spinga al massimo la grafica.

HellBlade Senua's Sacrifice

La versione che punta sulla fluidità manterrà la risoluzione a 1080p, come per la versione PS4, ma porterà il framerate fino a 60 fps, per una maggiore controllo sull’azione e nei combattimenti oltre che per un piacere per gli occhi in termini di movimenti, mentre l’opzione Enhanced Resolution userà una risoluzione a 1440p con upscale a 4K al prezzo di mantenere gli fps attorno ai 30.

A giudicare da quanto possiamo vedere, la versione con grafica migliorata va effettivamente a rendere migliori i dettagli e i particolari della protagonista e dell’ambiente mentre i 60 fps offrono sicuramente maggiore controllo e un’esperienza di gioco che solo recentemente si sta affacciando sul mondo console con consistenza. La scelta di quale modalità sfruttare su PlayStation 4 Pro spetta solo a voi e al vostro gusto, ma già poter scegliere è un’ottima cosa.

Fonte: IGN

Altri articoli in News

Metro: Exodus potrebbe essere molto più vasto di tutti gli altri capitoli della saga

Chiara Parisi22 gennaio 2018

Amy Henning: I giocatori chiedono i Single player ma non li comprano

Francesco Damiani22 gennaio 2018

Mario+Rabbids: Emergono nuove informazioni sul DLC di Aprile

Francesco Damiani22 gennaio 2018

Un Pokémon GO: Community Day di successo!

Marco Pasqualini22 gennaio 2018

Nintendo Switch: un nuovo supporto per i nostri smartphone

Francesco Damiani21 gennaio 2018

Age of Empires: Definitive Edition, annunciata una nuova data di rilascio

Chiara Parisi21 gennaio 2018