News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Blizzard ha pubblicato recentemente una notizia che sarà sicuramente apprezzata da tutti i giocatori free to play di Hearthstone. A partire dalla prossima espansione del gioco, quindi tra pochi mesi, cambierà il modo in cui verranno sbustate nuove carte dalle bustine di qualsiasi espansione.

Partendo dalle leggendarie, se possedete già almeno una copia (dorata o meno) di una carta leggenda, non potrete trovarne una uguale nelle bustine. Ciò significa che la percentuale di leggendarie che aprirete rimarrà la stessa, ma avrete la certezza di trovarne di nuove fino a che non le avrete tutte. Finalmente, sarà possibile craftare le leggendarie che più ci servono senza la paura di sbustarne un doppione più in là.

Per tutte le altre rarità, il sistema verrà modificato per fare in modo di non aprire più di due carte uguali all’interno di una singola bustina, rendendo leggermente meno frustrante l’apertura di doppioni eccessivi (come, ad esempio tre Gallina Arrabbiata in una stessa busta).

Hearthstone bustine

Per concludere, tra le carte delle prime dieci bustine di ogni nuova espansione, avrete la certezza di trovare almeno una carta leggendaria, rendendo l’intera esperienza più piacevole e facilitando il deckbuilding per giocatori non paganti e nuove leve.

Queste sono sicuramente buone notizie per chi si affida a poche bustine sporadiche per l’ampliamento della propria collezione, mentre sono cambiamenti che non faranno molta differenza per i giocatori paganti. Nonostante tutto, il drop rate di epiche e leggendarie rimarrà invariato, lasciando la maggioranza delle bustine con una rara e quattro comuni che si tradurranno in 40 unità di polvere arcana.

Fonte: Blizzard

Altri articoli in News

Lo sviluppo di Borderlands 3 suggerito da un … annuncio di lavoro!

Chiara Parisi17 ottobre 2017

Wolfenstein 2: The New Colossus – Ecco il trailer di lancio del titolo

Antonio Salvatore Bosco17 ottobre 2017

Yoko Taro vorrebbe fare un film per adulti su Nier: Automata

Antonio Salvatore Bosco17 ottobre 2017

Rocket League: primo evento di Halloween

Federico Peres17 ottobre 2017

Cell protagonista del nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ

Federico Peres17 ottobre 2017

Bioshock: arriva la 10th Anniversary Collector’s Edition

Chiara Parisi17 ottobre 2017