Harry Potter: Hogwarts Mystery – Annunciato il videogame per smartphone!

News
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Nonostante la saga principale sia terminata, editorialmente e cinematograficamente, quasi dieci anni fa, Harry Potter continua ad essere uno dei marchi più conosciuti e iconici nell’immaginario collettivo. Le avventure del maghetto di J. K. Rowling hanno invaso ogni media, al punto che Warner Bros ha generato una serie spin-off della saga, Animali Fantastici e Dove Trovarli, interpretata dal premio Oscar Eddie Redmayne.

Notizia di oggi è l’annuncio del prossimo gioco per smartphone, pronto ad invadere i telefoni di milioni di fan. Il gioco sarà coprodotto da Warner Bros e lo studio di produzione videoludica Jam City. Si tratterà di un RPG, un gioco di ruolo, in cui ogni utente avrà a disposizione la possibilità di scrivere la propria storia nella celebre Scuola di Magia e Stregoneria. Si potranno seguire le lezioni e vivere incredibili avventure in una cornice a dir poco “magica”.

L’arrivo del gioco è previsto per il prossimo anno. Nel frattempo è già attiva la pagina ufficiale del gioco, da cui potrete seguire sviluppi e novità!

 

Altri articoli in News

Dead By Daylight : arriva Jigsaw

Giulio Bultrini19 gennaio 2018
Harry Potter: Hogwarts Mystery

Online il primo trailer di Harry Potter: Hogwarts Mystery

Veronica Fontana18 gennaio 2018

Overwatch, ecco alcune skin che arriveranno la prossima settimana

Chiara Parisi18 gennaio 2018

La FoxtNext acquista la Cold Iron Studios per un titolo dedicato ad Alien

Francesco Damiani18 gennaio 2018

Nintendo Labo: la nuova esperienza interattiva per la Switch

Francesco Damiani18 gennaio 2018

Gamestop: Annunciata la Stone Mason Edition di God Of War

Francesco Damiani17 gennaio 2018