Han Solo: A Star Wars story – Il nuovo Spin-off in arrivo!

Cinema
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Il noto regista Ron Howard ha finalmente annunciato via Twitter il titolo ufficiale del nuovo film della Star Wars Anthology. Dopo Rogue One, il prossimo film sarà ambientato prima di Star Wars – Episodio III e sarà dedicato alla giovinezza di Han Solo, l’iconico personaggio interpretato da Harrison Ford.

Han Solo

In Solo: A Star Wars story, in arrivo per il 2018, il personaggio protagonista verrà interpretato da Alden Ehrenreich (Ave Cesare!). Il titolo dello Spin-off è stato condiviso tramite un video in cui il regista si rivolge ai fan e annuncia la fine ufficiale delle riprese:

Nel cast di Solo: A Star Wars Story troviamo la star di Game of Thrones Emilia Clarke, Thandie Newton, Woody Harrelson e Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian.

 

Altri articoli in Cinema

Fox: James Franco sarà l’Uomo Multiplo!

Alessio Lonigro17 novembre 2017

Star Wars – Gli ultimi Jedi: il commento di Rian Johnson per rassicurare i fan

Annamaria Rizzo17 novembre 2017
Flashpoint

Flashpoint – Ezra Miller parla dell’impatto del film sull’universo DC

Luca Paura17 novembre 2017

Il sequel di Animali Fantastici ha un titolo e una prima immagine ufficiale

Matteo Ivaldi16 novembre 2017

Auguri per la tua morte, la Recensione – NO SPOILER

Angelo Tartarella16 novembre 2017

Marvel Studios: Kevin Feige parla dei prossimi film

Alessio Lonigro15 novembre 2017