Halloween 2017: tra i più piccoli impazzano i Balster NERF e gli eroi Marvel e Star Wars

Comunicati Stampa
Redazione
NerdPlanet.it, portale di notizie ed intrattenimento online in forte crescita ed espansione che fornisce ai suoi followers notizie, anteprime, recensioni, pareri, servizi speciali e rubriche d’informazione su tutti i temi che coinvolgono nerd, geek ed appassionati di ogni tipo.

NerdPlanet.it, portale di notizie ed intrattenimento online in forte crescita ed espansione che fornisce ai suoi followers notizie, anteprime, recensioni, pareri, servizi speciali e rubriche d’informazione su tutti i temi che coinvolgono nerd, geek ed appassionati di ogni tipo.

Comunicato stampa – La notte di Halloween è ormai alle porte e in tutto il mondo, tra zucche e ragnatele, ci si sta già preparando ai costumi e al consueto giro a caccia di caramelle al grido di “dolcetto o scherzetto”. Non solo mostri e creature delle tenebre però popoleranno la notte del 31 ottobre, anzi ci saranno tantissimi piccoli eroi dal mondo del cinema, dei fumetti e della tv pronti a difendere tutti. Stiamo parlando dei supereroi Marvel, come Capitan America, Iron Man, Spider-Man, Thor e Hulk, o dei protagonisti della saga Star Wars, scelti sempre più spesso dai bambini come personaggi da interpretare perché attratti dal loro fascino e dalla loro potenza. Chi invece andrà a caccia di zombie potrà contare sui blaster Nerf Zombie Strike, con balestra alla mano ogni morto vivente se la darà a gambe.

Per diventare un vero membro degli Avengers i più piccoli possono contare sui fantastici Role Play Marvel, ispirati ai film dello mitico studio come il recente successo Spider-Man: Homecoming. Punto di partenza per ogni supereroe che si rispetti è ovviamente la maschera ed è per questo che nel catalogo Hasbro se ne possono trovare di ogni tipo: da Iron Man a Hulk, passando per Black PantherCapitan America e Thor, ogni bambino potrà immediatamente assumere i panni del suo eroe preferito. Per completare l’opera, basterà indossare una delle tante versioni speciali delle maschere, come quella di Hulk, capace di cambiare espressione (da arrabbiata ad arrabbiatissima!) o quella di Spider-Man che, proprio come nel film, può modificare rapidamente le dimensioni degli occhi. Non solo maschere, ma anche repliche degli equipaggiamenti più famosi degli eroi, come le Ali a Ragnatela di Spider-Man, il leggendario Martello di Thor o il mitico Scudo di Capitan America con i quali affrontare i mostri che popoleranno la Notte delle Streghe.

Non ci saranno solo i supereroi a difendere il mondo dall’oscurità ad Halloween, ma anche i grandi protagonisti di Star Wars. Con l’arrivo nei cinema a dicembre di Episodio VIII – Gli ultimi Jedi, saranno moltissimi i bambini che vorranno imbracciare una spada laser il prossimo 31 ottobre. E non una qualsiasi, ma quella che si saranno costruiti da soli, proprio come dei veri Cavalieri Jedi. Oltre alle classiche repliche delle spade viste nei film della saga, disponibili in numerosi modelli e versioni, con effetti sonori e giochi di luce, ogni bambino potrà creare la propria versione personalizzata, componendo i vari pezzi disponibili. Con il modello “Da che parte stai”, inoltre, i più piccoli potranno decidere se schierarsi con i Jedi o i Sith, cambiando in un lampo il colore del proprio laser. E per chi proprio non riesce a resistere al fascino del Lato Oscuro della Forza, c’è anche la possibilità di assumere i panni di Kylo Ren, con tanto di maschera e replica dell’iconica spada, compresa la guardia laser nell’elsa che ha fatto innamorare i fan di tutto il mondo sin dalla sua prima apparizione.

Per combattere zombie vampiri non basta avere il costume giusto, ma anche un equipaggiamento adeguato. È qui che viene in soccorso Nerf con i suoi mitici blaster della linea Zombie Strike e la stupenda balestra Crossfire Bow, capaci di tenere testa anche al mostro più terribile. A volte però la situazione può sfuggire di mano e come nel migliore film horror ci si può ritrovare accerchiati da orde di terribili zombie e la soluzione può essere solamente imbracciare un Mega Cycloneshock, per scagliare 6 colpi senza dover ricaricare, o meglio ancora un Mega Twinshock, capace di lanciare 2 dardi per volta e fino a 10 in rapida successione.

Con Hasbro, quindi, i più piccoli vivranno un Halloween pieno di azionedivertimento e tanto cinema!

Altri articoli in Comunicati Stampa

Mob Psycho 100 #1: Non Stressate Quel Ragazzo

Redazione11 novembre 2017

DRAGON BALL QUIZ BOOK: SOLO PER VERI SAIYAN!

Redazione10 novembre 2017

Landis, Camuncoli e Skybound: arriva GREEN VALLEY

Redazione10 novembre 2017
Just Dance 2018

Arriva Just Dance 2018: il videogioco di ballo più famoso al mondo

Redazione31 ottobre 2017

Thor e Hulk tornano al cinema e nei negozi di giocattoli

Redazione26 ottobre 2017
ASAP HUB Milano

Arriva ASAP: il primo hub europeo dedicato alle tecnologie esperienziali

Redazione20 ottobre 2017