News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Nintendo, che ricordiamo ha la sua area alla Milan Games Week con Super Mario Odyssey in anteprima, sta trasmettendo in streaming gli eventi che si stanno tenendo alla fiera milanese.

Per poter assistere ai vari tornei che si terranno allo stand Nintendo durante la Milan Games Week 2017 vi basterà seguire la diretta che abbiamo riportato in cima a questo articolo. Se a Youtube preferite Twitch, vi baserà seguire il link al canale di Nintendo Italia.

Infatti, le dirette sono organizzate e gestite proprio da Nintendo Italia, con tanto di telecronaca per i tornei e gestione di più inquadrature per presentare i vari giocatori che si alterneranno in live. Mentre scriviamo questa notizia, si sta tenendo la prima fase del torneo di Pokken Tournament DX su Nintendo Switch ma si alterneranno anche altri giochi in live.

Siete anche voi alla Milan Games Week? Proverete i giochi portati da Nintendo all’evento italiano videoludico più importante o preferite assistere mentre altri giocatori si danno battaglia? Fatecelo sapere nei commenti!

Altri articoli in News

Medievil: il grande ritorno su PlayStation 4

Chiara Parisi10 dicembre 2017

Bayonetta 3, presentato ai Game Awards il teaser e altre novità

Chiara Parisi8 dicembre 2017

Monster Hunter World, tutti i dettagli sulla Beta su Ps4

Chiara Parisi8 dicembre 2017

The Game Awards, annunciati i nuovi presentatori

Chiara Parisi7 dicembre 2017

Assassin’s Creed IV: Black Flag e World in Conflict in regalo con Uplay

Chiara Parisi6 dicembre 2017

Il remake 3D di Secret of Mana avrà una distribuzione fisica molto limitata

Matteo Ivaldi5 dicembre 2017