Grimm sesta stagione 3° episodio diretto da David Giuntoli

News
Francesco Procopio
Francesco, è nato il 1° novembre del 1995 nella città di Torino. Cresciuto a pane, Dragon Ball e Pokémon, si è appassionato relativamente tardi ai videogiochi, all’età di 10 anni, da quel momento ha capito che [..]

Francesco, è nato il 1° novembre del 1995 nella città di Torino. Cresciuto a pane, Dragon Ball e Pokémon, si è appassionato relativamente tardi ai videogiochi, all’età di 10 anni, da quel momento ha capito che [..]

Anche se l’uscita della stagione 6 di Grimm è a mesi di distanza dalla prima assoluta iniziano a spuntare in rete nuove informazioni su ciò che potremmo aspettarci. L’attrice che interpreta Juliette Silvertone, ovvero Bitsie Tulloch, si è complimentata sulla propria pagina Twitter sul debutto dell’attore David Giuntoli, già protagonista della serie, come regista, difatti l’attore che interpreta Nick Burkhardt andrà alla regia del terzo episodio della sesta stagione.

Riguardo alla nomina di regista l’attore ha riferito “Sono così entusiasta di poter dirigere un episodio, è così creativo e coinvolgente. Ma nei crediti di fine puntata in realtà dovrebbe uscire ‘Diretto da tutto il cast di Grimm’ e David Giuntoli” l’attore spiega “Ho già iniziato a pensare come un regista però farò in modo che appena si inizi a girare tornerò ad immedesimarmi come attore e come Nick, non voglio pensare ad avere idee per la terza puntata”.

Anche l’attore Sasha Roiz ha anticipato un po’ del carattere del suo personaggio durante la sesta stagione rivelando come vedremo di più il lato da capitano della polizia piuttosto che quello da Wesen.

L’attore David ha a dichiarato davanti alle telecamere: “Credo che vogliano prendere Nick e trasformarlo in un Grimm più feroce, aggressivo, in modo che sarà molto più divertente da recitare per me” inoltre ha spoilerato anche qualcosa sul primo episodio della sesta stagione dicendo Quando la sesta stagione tornerà in onda ritroveremo Nick e Renard vicino al cadavere di Black Claw ed a quel punto o i due si azzufferanno oppure Renard tenterà di allearsi con Nick, non posso dirvi ovviamente che cosa sceglieranno gli sceneggiatori, ma so solo che ci penseremo al momento giusto.”

Vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori dettagli su questa serie tv e molte altre.

Altri articoli in News

Signore degli Anelli

Amazon produrrà la serie sul Signore degli Anelli!

Luca Paura13 novembre 2017

Iron Fist: iniziano le riprese della seconda stagione

Federico Marsili10 novembre 2017
stranger things 3

Stranger Things 3 – La nuova stagione avrà un altro salto temporale

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Gli autori accusati per un bacio improvvisato sul set

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Un protagonista sarebbe già dovuto morire

Roberta Galluzzo6 novembre 2017

[Feltrinelli Comics] Annunciati i primi titoli al Lucca Comics 2017

Ignazio Chinnici4 novembre 2017