News

Gran Turismo Sport: ecco un nuovo trailer del gameplay

News
Daniele Castigliego

Nato nel ferragosto del 1995 a Mestre (Venezia), all’età di 6/7 anni ha cominciato a giocare ai videogiochi e da lì è stata tutta un’ascesa fino ad oggi dove le mie più grandi passioni oltre ai videogames sono i fumetti, i manga e le serie TV. Non ha un genere preferito di videogiochi, gli piacciono tutti indistintamente (tranne quelli di strategia). Grandissimo divoratore di fumetti, Marvel e DC Comics, anche se in fondo in [..]

Arriva finalmente un nuovo trailer, in vista dell’ E3, di Gran Turismo Sport. La modalità principale del gioco sarà quella online, dove i videogiocatori potranno competere in eventi riconosciuti dalla stessa FIA. Le varie gare saranno suddivise in tre differenti classi: Rally, Prototype e GT3. Ovviamente non può mancare la componente offline, dove sono state confermate le modalità arcade e campagna, arrivando a un totale di ben 117 eventi. Più specificatamente inoltre, saranno presenti 19 location diverse e 27 tipi di tracciati, visitandoli a bordo di 140 vetture diverse.

Kazunori Yamauchi, il famoso creatore e produttore della serie Gran Turismo nonché pilota professionista, ha affermato che ci sarà un sistema dei danni ma non ci sarà il supporto per il clima dinamico, ovvero si potrà selezionare il clima all’inizio della gara ma questo non sarà, appunto, dinamico.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 16 novembre 2016 solamente per PS4.

Altri articoli in News

Far Cry 5

FarCry 5 – Pubblicata la prima keyart che introduce l’ipotetico Boss del gioco

Giuseppe Barbieri24 maggio 2017

Fallout 4 potrà essere giocato gratis questa settimana

Alessandro Guida24 maggio 2017

[RUMOR] Red Dead Redemption 2 ha una data di uscita

Matteo Pugliese24 maggio 2017

Xbox Scorpio: secondo Phil Spencer le migliori versioni dei giochi saranno per console Microsoft

Matteo Pugliese24 maggio 2017

Playstation, il CEO di Sony parla sulla concorrenza di Xbox Scorpio e Nintendo Switch

Matteo Pugliese24 maggio 2017

Il CEO di Take-Two ha anticipato un nuovo capitolo di una famosa serie

Matteo Pugliese24 maggio 2017