Gotham – Pubblicate le immagini ufficiali della 4×01!

News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Il primo episodio della quarta stagione di Gotham andrà in onda il prossimo 21 settembre in America.

Già quest’estate al comic-on di San Diego sia il cast che la produzione, hanno assicurato una stagione più oscura, con un Bruce Wayne (David Mazouz) pronto ad indossare finalmente una maschera e difendere Gotham. Dopo la pubblicazione della trama ufficiale della première possiamo dare un primo reale sguardo a ciò che accadrà nel corso dell’episodio con una serie di immagini che potete vedere di seguito:

Le foto mostrano vari personaggi della serie interagire tra di loro, tra di essi in particolare spiccano la reunion tra Bruce e Selina Kyle, e un dialogo acceso tra Jim Gordon (Ben Mckenzie) e Pinguino.

Come anticipato dalla stessa trama, Gordon tornerà a Gotham temendo che Jonathan Crane sia ancora vivo e sia responsabile di alcuni eventi inquietanti in città. Intanto, Pinguino tornerà a prendere il controllo sulla città, Tabitha e Selina dovranno affrontare il ritorno di Barbara Kean, e nel frattempo il giovane Bruce Wayne, dopo il suo primo scontro con Ra’s Al Ghul, sarà pronto ad iniziare la sua vita da vigilante avvicinandosi sempre di  più a diventare il Cavaliere Oscuro. Strane alleanze giungeranno anche per lo stesso Gordon che entrerà nel radar di Sophia Falcone, la quale gli offrirà il suo aiuto per combattere nuove minacce.

 

Altri articoli in News

Metropolis: la nuova serie DC arriverà in TV entro il 2019

Andrea Prosperi15 febbraio 2018

True Detective – Nuovi ingressi nel cast della terza serie

Andrea Prosperi15 febbraio 2018
Hannah Simone

Hannah Simone sarà la protagonista di The Greatest American Hero

Silvestro Iavarone14 febbraio 2018

Jessica Jones ritorna con la seconda stagione l’8 Marzo 2018

Francesco Damiani8 febbraio 2018

Arnold Schwarzenegger sarà la star di una serie tv Western su Amazon Video

Dario Penza7 febbraio 2018

Once Upon A Time: Cancellato lo show ABC

Andrea Prosperi7 febbraio 2018