Anteprime
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Il prossimo episodio della terza  stagione di Gotham andrà in onda negli USA lunedì 21 novembre. Mentre la regolare programmazione su FOX  in Italia prevede che gli episodi doppiati inizieranno nel febbraio 2017. 

Il primo promo ufficiale dell’episodio numero 10 è stato rilasciato e potete vederlo in cima all’articolo. La puntata ci avvicina pericolosamente al midseason ed è intitolata ‘Time Bomb’.  Stando alle prime anticipazioni ufficiali sulla trama in questa puntata vedremo il ritorno di Carmine Falcone, interpretato da John Doman,  il quale dovrà chiedere aiuto a Jim Gordon (Ben Mckenzie) per risolvere un problema, non ci è dato sapere esattamente cosa. Nell’ultimo episodio il protagonista è stato costretto ad arrestare il capitano Barnes, ormai impazzito e determinato ad uccidere chiunque ritenga “colpevole”

Nel frattempo, alla vigilia della loro cena di prova del matrimonio, Mario Falcone  (James Carpinello) e Lee Tompkins (Morena Baccarin) subiscono delle strane minacce e Falcone, che è il padre di Mario, decide di rivolgersi a Jim per delle indagini non ufficiali. Nel frattempo Edward Nygma (Cory Michael Smith) è in cerca vendetta per la morte di Isabella e Pinguino (Robin Lord Taylor), il vero colpevole, tenta in ogni modo di occultare le prove, chiedendo aiuto a Barbara Kean (Erin Richards).

Infine, forse il punto più interessante, in questo episodio Bruce Wayne (David Mazouz) quasi per caso si imbatterà nuovamente nella Court of Owls, l’organizzazione che ha ordito l’assassinio dei suoi genitori. Ad aiutarlo ci saranno Selina Kyle (Camren Bidcodova) e Poyson Ivi (Maggie Geha)Insomma i personaggi dello show creato da Bruno Heller (The Mentalist) torneranno tutti per regalarci nuove emozioni e colpi di scena a Gotham City.

Ricordiamo che il decimo corrisponde al penultimo episodio di Gotham del 2016. Infatti il winter finale intitolato  Beware the Green-Eyed Monster, è previsto per il prossimo 28 novembre, e dopo di esso la serie si fermerà per la consueta pausa invernale per fare ritorno nel 2017.

Gotham tornerà per la precisione nel mese di gennaio con l’episodio 3×12. 

 

Altri articoli in Anteprime

Marvel’s The Defenders, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi9 agosto 2017

Doctor Who – Il trailer dello Speciale di Natale e la standing ovation del pubblico a Peter Capaldi

Rachele Innocenti24 luglio 2017

Doctor Who Speciale di Natale: Il ritorno del Primo Dottore e l’addio del Dodicesimo

Rachele Innocenti3 luglio 2017
the flash

The Flash – Rivelata l’identità di Savitar e news sul prossimo episodio

Roberta Galluzzo3 maggio 2017

Master of None: prime impressioni sulla seconda stagione Netflix

Alessandro d'Amito3 maggio 2017

Sense8: uno sguardo in anteprima sulla seconda stagione – NO SPOILER

Gloria Graziani2 maggio 2017