News

God of War non sarà l’ultimo gioco dedicato a Kratos

News
Daniele Castigliego

Nato nel ferragosto del 1995 a Mestre (Venezia), all’età di 6/7 anni ha cominciato a giocare ai videogiochi e da lì è stata tutta un’ascesa fino ad oggi dove le mie più grandi passioni oltre ai videogames sono i fumetti, i manga e le serie TV. Non ha un genere preferito di videogiochi, gli piacciono tutti indistintamente (tranne quelli di strategia). Grandissimo divoratore di fumetti, Marvel e DC Comics, anche se in fondo in [..]

Cory Barlog di Sony Santa Monica ha rivelato alla rivista spagnola LevelUp che il prossimo God of War non sarà l’ultimo gioco dedicato a Kratos (nel quale la storia si concentrerà sul rapporto trs Kratos e suo figlio e di cui abbiamo a lungo discusso nell’area dedicata), senza però rivelare ulteriori dettagli.

Altre informazioni divulgate riguardano il fatto che Kratos sarà controllabile per tutta la partita, che si potranno impartire ordini minori per attaccare o attivare qualcosa, che il figlio di Kratos, essendo figlio del Dio della Guerra, sarà in grado di badare a se stesso senza che corriamo noi ogni volta a salvarlo e che, dettaglio molto interessante, non conosce il passato del padre.

Purtroppo per conoscere altre informazioni a riguardo, dovremo perlomeno aspettare l’uscita del nuovo gioco dedicato al Fantasma di Sparta, che tra l’altro non ha ancora una data d’uscita ufficiale.

Altri articoli in News

Micheal Pachter

Un taglio di prezzo per PS4? Si, secondo Micheal Pachter

Luca Paura29 aprile 2017
Bethesda

Bethesda incuriosisce i fan e anticipa due possibili annunci

Giuseppe Barbieri29 aprile 2017
call of duty world at war 2

Call of Duty World at War 2 – Sul sito appare una combinazione da decifrare

Giuseppe Barbieri29 aprile 2017

Destiny 2 – Bungie ci parla del reveal gameplay previsto per il 18 Maggio

Giuseppe Barbieri29 aprile 2017
overwatch

Overwatch – il titolo Blizzard supera i 30 milioni di giocatori

Alessandro d'Amito29 aprile 2017
Sea of Thieves

Sea of Thieves – guarda il nuovo video gameplay con gli sviluppatori e Phil Spencer

Alessandro d'Amito29 aprile 2017