God of War: Cory Barlog afferma di che il team ha già in mente nuovi capitoli

News
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Vi abbiamo precedentemente riportato i vari dettagli sul nuovo God of War, riguardanti il cambio di visuale e l’ascia che utilizzerà Kratos come arma, rivelati da Cory Barlog nel corso di un’intervista a Daily Star. Nel corso della stessa occasione il creative director di questo nuovo capitolo della serie ha detto che la storia che vedremo in questo gioco è stata pensata dal team in modo da essere raccontata tramite vari titoli.

“L’arco narrativo che ho in mente va ben oltre questo gioco e tutto quello che sta stiamo facendo con God of War. Quello rappresenta per me un punto di partenza. Con questo titolo vogliamo far sapere ai fan che saremo in gioco per parecchio tempo” sono state le parole di Cory Barlog.

Inoltre veniamo anche a conoscenza di qualche maggiore informazione sul tanto discusso Atreus, ovvero il figlio di Kratos: scopriamo che il ragazzo conoscerà diverse lingue e sarà capace di leggere le incisioni su muro; entrambe le cose saranno utili nel corso della nostra avventura per aiutare Kratos in alcuni momenti di difficoltà.

Sembrerebbe quindi che questo capitolo di God of War potrà rappresentare un nuovo inizio per questa nota e amata saga di casa Sony: pare però che un seguito del titolo in uscita l’anno prossimo non arriverà presto in quanto, stando alle parole di Barlog, il lavoro effettuato su God of War stia affaticando notevolmente il team di Santa Monica Studios.

Voi cosa ne pensate, vi piacerebbe continuare a vivere le avventure di Kratos oppure vorreste un nuovo titolo sulla falsa riga di questa saga? Intanto attendiamo ansiosi God of War, titolo che uscirà in esclusiva su console PlayStation 4 nei primi mesi del 2018.

Altri articoli in News

Aonuma avrebbe confermato di essere già al lavoro sul nuovo Zelda

Imma Marzovilli18 dicembre 2017

Darksiders 3, Furia si mostra in un nuovo gameplay

Chiara Parisi18 dicembre 2017

Pokemon Go: Groudon aggiunto nelle battaglie raid

Marco Pasqualini17 dicembre 2017

Annunciato l’Italian Video Games Awards, un premio ormai quasi Internazionale

Chiara Parisi15 dicembre 2017

One Piece: World Seeker sarà simile a Metal Gear Solid

Marco Pasqualini14 dicembre 2017

Injustice 2 – disponibile la prova gratuita su Xbox One e PlayStation 4

Alessandro d'Amito13 dicembre 2017