Gli sviluppatori di “Uncharted: The Nathan Drake Collection” al lavoro sul remake di un classico

News
Gerardo Americo
Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Gli sviluppatori di “Uncharted: The Nahan Drake Collcetion” sono al lavoro sul remake di un classico per le piattaforme di questa generazione, come comunicato sul loro sito ufficiale.

Il team Bluepoint Games è famoso per i lavori su remake e conversioni, risolte tutte con ottimi risultati. Tra questi spicca “Uncharted: The Nathan Drake Collection”, che comprendeva i primi tre capitoli della serie usciti in esclusiva su Playstation 3.

Trai titoli cui il team ha lavorato ci sono videogiochi come God of War Collection, The Ico and Shadow of the Colossus Collection, Metal Gear Solid HD Collection e Gravity Rush Remastered, tutti remake o conversioni che hanno riscosso un buon successo di pubblico e critica. Il fatto che stiano lavorando al “remake di un classico per le piattaforme di attuale generazione”, come dichiarato nel loro comunicato, non può che incuriosire, visti i lavori precedenti.

Nulla di più è stato rivelato se non che si tratta di un “progetto non annunciato, per soddisfare le masse”. Visti i recenti lavori con Sony, potrebbe essere un progetto legato a Ps4, ma sono solo supposizioni.

Non ci resta che attendere.

Fonte: Multiplayer

Altri articoli in News

Pokemon Go: Groudon aggiunto nelle battaglie raid

Marco Pasqualini17 dicembre 2017

Annunciato l’Italian Video Games Awards, un premio ormai quasi Internazionale

Chiara Parisi15 dicembre 2017

One Piece: World Seeker sarà simile a Metal Gear Solid

Marco Pasqualini14 dicembre 2017

Injustice 2 – disponibile la prova gratuita su Xbox One e PlayStation 4

Alessandro d'Amito13 dicembre 2017

Life is Strange arriverà su iPhone e iPad – disponibile il preordine

Alessandro d'Amito13 dicembre 2017

The Wardrobe – Limited Plum Edition in pre-order sul sito ufficiale del gioco

Alessandro d'Amito13 dicembre 2017