Ghost in the Shell – Star Comics promuove il “Facce da GITS” Challenge

Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Per celebrare l’uscita cinematografica di Ghost in the Shell, film live action di Paramount Pictures, Edizioni Star Comics ha lanciato una sfida fotografica chiamata Facce da GITS.

Il regolamento è semplice: basta recarsi in una delle fumetterie aderenti e farsi un selfie con la locandina del film e pubblicarla su Facebook con l’hashtag #faccedaGITS #GhostInTheShellIT, taggando la fumetteria quando possibile. Al termine della sfida, verranno scelte le foto con il maggior numero di like e saranno pubblicate sul sito ufficiale di Star Comics.

Ghost in the shell

La Facce da GITS Challenge inizierà sabato 25 marzo e terminerà domenica 30 aprile. Ricordate di impostare la privacy in modo che la foto sia pubblica e visibile da chiunque, condizione fondamentale per poter rientrare tra i partecipanti dell’iniziativa. Potete trovare la lista delle fumetterie aderenti all’operazione, in continuo aggiornamento, sul sito di Edizioni Star Comics a questo link.

Ghost in the Shell è un manga in due volumi di Masamune Shirow del 1999, a cui hanno fatto seguito gli spin off Ghost in the Shell 1.5 Human Error Processer, Stand Alone Complex e Arise, tutte edite da Edizioni Star Comics. Il manga ha anche ispirato un film d’animazione, diretto da Mamoru Oshii, e il recente live action con Scarlett Johansson.

Altri articoli in Cinema

Star Wars: Gli Ultimi Jedi non ottiene incassi buoni in Cina

Silvestro Iavarone17 gennaio 2018

[RUMOR] Gyllenhaal prenderà il posto di Affleck come Batman?

Dario Penza17 gennaio 2018

Marvel Studios: l’ex cestista Shaquille O’Neal vorrebbe partecipare ad un film sugli Avengers

Alessio Lonigro17 gennaio 2018

Tutti i Soldi del Mondo: come è finita la questione della differenza di salario per i reshoots tra Michelle Williams e Mark Wahlberg

Angelo Tartarella17 gennaio 2018

Mary Poppins Returns: Emily Blunt in una foto divertente dal set

Francesco Damiani17 gennaio 2018

[RUMOR] Venom: Tom Holland potrebbe apparire nel film

Francesco Damiani17 gennaio 2018