News

Gears of War 4 – Gameplay live

News
Emanuele Greco

Nato a Palermo non troppo tempo fa, si approccia al mondo del gaming alla tenera età di 6 anni con una PSP, espandendo a dismisura la sua passione negli anni successivi. Ama tutti gli FPS e Free Roaming di ogni genere, tranne giochi sportivi e giochi simulativi. Crescendo sviluppa anche una passione per la tecnologia, riuscendo a soli 8 anni l’impresa di Jailbreak del suo iPhone 3GS. Da allora [..]

Durante la conferenza di Microsoft all’E3 è stato presentato Gears of War 4,  gioco attesissimo dai fan della serie e che promette numerose novità e migliorie. Il gameplay mostrato in live potete vederlo qui in alto.

Il gameplay è molto fedele ai vecchi capitoli della saga, con una grafica praticamente invariata e alcune rivisitazioni delle armi per renderle più nuove; aggiunti nuovi nemici, armi e tanto altro. Il titolo sarà giocabile sia su PC che su Xbox One e supporterà la nuova tecnologia Xbox Play Everywhere. La data di uscita prevista è 11 Ottobre 2016, il preorder è già disponibile sugli store e potrete acquistarlo indipendentemente su PC o su console.

Il gameplay mostrato ha entusiasmato molto gli spettatori, che hanno esultato vedendo un Marcus vecchio alla fine del trailer che da il bentornato al figlio, di ritorno da una missione.

E voi comprerete il nuovo titolo della saga?

Altri articoli in News

Ecco il Nintoaster: un ibrido funzionante tra un Nes e un tostapane

Antonio Salvatore Bosco23 maggio 2017

Final Fantasy XV: data di uscita e dettagli sul prossimo aggiornamento!

Matteo Pugliese23 maggio 2017

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, per ora non è prevista alcuna versione per Nintendo Switch!

Matteo Pugliese23 maggio 2017
Tekken 7

Tekken 7 – La prima recensione è di Famitsu ed è più che positiva

Giuseppe Barbieri23 maggio 2017

Dragon Age: la conferma di un nuovo capitolo arriva dallo sceneggiatore

Antonio Salvatore Bosco23 maggio 2017

L’Ombra della Guerra: i ragazzi di Monolith dicono di non poter fallire

Antonio Salvatore Bosco23 maggio 2017