Gearbox rivela il suo nuovo progetto e non è Borderlands 3

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Gearbox, gli sviluppatori di Battleborn e della saga di Borderlands, sono al lavoro su un nuovo fps ma, purtroppo per i fan della serie, non si tratta di Borderlands 3 come supposto.

Il nuovo titolo in sviluppo è indicato come Project 1v1 sembrerebbe essere uno shooter in prima persona che combina l’azione di un combattimento frenetico con il metagame strategico dato da carte collezionabili. Questa manciata di informazioni è stata pubblicata sul sito ufficiale del progetto, dove è anche annunciato un periodo di testing durante l’estate.

Project 1v1 descrizione

Il test tecnico prevede al momento la modalità Ranked, dove ci saranno scontri tra giocatori con livello simile, la modalità Challenge, dove si può sfidare un altro giocatore ad una partita, e la modalità Arena, dove si potrà sfidare e prendere il posto dell’attuale campione per poi difendere il titolo conquistato.

Per potersi iscrivere al test tecnico e sperare di avere la possibilità di provare Project 1v1, è necessario registrarsi sul sito Gearbox Shift. Non sarà Borederlands 3, ma un fps uno contro uno potrebbe essere una buona sorpresa se bilanciato a dovere. Staremo a vedere cosa ci proporrà Gearbox.

Fonte: Project 1v1

Altri articoli in News

Crystal Dynamics pubblica un’immagine curiosa. Ritorno per Legacy of Kain in vista?

Alessandro Niro21 ottobre 2017

Leakate date dei prossimi saldi di Halloween, Black Friday e Invernali di Steam

Alessandro d'Amito20 ottobre 2017

Destiny 2, Prove dei Nove sospese da Bungie per un bug

Beppe Dammacco20 ottobre 2017

For Honor, arriva oggi l’evento di Halloween

Chiara Parisi20 ottobre 2017

Activision modifica una scena di Call of Duty WWII per evitare censurato in Australia

Beppe Dammacco20 ottobre 2017

Dawn Of War III e Warhammer: End Times Vermintide giocabili gratis su Steam

Federico Peres20 ottobre 2017