News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Game of throners stagione 7 sta finalmente entrando nel vivo dopo un solo episodio; il secondo episodio, intitolato, Stormborn è andato in onda questa notte su Sky Atlantic, in contemporanea con gli Stati Uniti. Oggi HBO ha rilasciato il promo della puntata 7×03, intitolata The Queen’s Justice. Potete vedere il trailer in cima all’articolo.  Nei giorni scorsi: il cast di Game of Thrones, era anche presente al Comic-Con di San Diego 2017 per parlare della penultima stagione della fortunatissima serie fantasy basata sui romanzi di George R. Martin.

La sinossi ufficiale dell’episodio 7×03 anticipa che Daenerys Targaryen terrà un processo, non sappiamo però chi sarà sotto processo. Sappiamo però che presto riceverà la visita di Jon Snow, attuale Re del Nord, il quale è in cerca di alleati nella sua lotta contro il Re della Notte. Nel frattempo Cersei Lannister ed Euron Greyjoy consolideranno la loro alleanza e Sansa Stark guiderà Grande Inverno in assenza di Jon. Non sappiamo ancora se i due protagonisti principali occuperanno l’intero episodio o se si incontreranno solo negli ultimi minuti, ma quel che è certo è che finalmente, dopo molti anni i fan li vedranno incontrarsi.

 

game of thrones

Nell’episodio abbiamo visto che il piano ideato da Tyrion Lannister e Daenerys coinvolge Yara e Theon Greyjoy, Oleanna Tyrell e i Martell di Dorne, in particolare l’alleanza intende attaccare e sottomettere Castel Granito. Ma il piano viene messo a repentaglio da Euron che attacca la flotta dei Greyjoy uccide le figlie di Ellaria, cattura quest’ultima e Yara, mentre Theon scappa buttandosi in acqua. Cersei intanto raduna i lord rimasti al suo fianco e si prepara allo scontro con Daenerys e Tyrion. Ora più che mai alla regina dei draghi servirà l’appoggio del Nord per contrastare la guerra contro Approdo del Re.

L’episodio 7×03 andrà in onda alle 3.00 su Sky Atlantic il 31 agosto.

 

Altri articoli in News

Metropolis: la nuova serie DC arriverà in TV entro il 2019

Andrea Prosperi15 febbraio 2018

True Detective – Nuovi ingressi nel cast della terza serie

Andrea Prosperi15 febbraio 2018
Hannah Simone

Hannah Simone sarà la protagonista di The Greatest American Hero

Silvestro Iavarone14 febbraio 2018

Jessica Jones ritorna con la seconda stagione l’8 Marzo 2018

Francesco Damiani8 febbraio 2018

Arnold Schwarzenegger sarà la star di una serie tv Western su Amazon Video

Dario Penza7 febbraio 2018

Once Upon A Time: Cancellato lo show ABC

Andrea Prosperi7 febbraio 2018