Game of Thrones – Rivelato chi interpreterà Rhaegar Targaryen? (SPOILER ALERT)

News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Mentre il pubblico freme per l’attesa del nuovo episodio di Game of Thrones, un nuovo leak degli ultimi giorni diffuso nella rete dagli hackers che hanno attaccato HBO potrebbe avere svelato l’attore che interpreterà il ruolo di Rhaegar Targaryen nei flashback di Game of Thrones 7.

Quel che è certo è che la settima stagione di Game of Thrones verrà ricordata come la stagione dei record degli ascolti, poichè nonostante l’episodio 4 fosse stato messo in rete giorni prima della messa in onda a causa di un furto informatico, quando venne trasmesso da HBO e su Sky Atlantic ottenne comunque di battere il record dell’episodio precedente.

Dopo ben 7 stagioni siamo arrivati al momento in cui tutti i nodi vengono al pettine, ed uno di questi nodi era già stato sciolto nel season finale della stagione 6 (SPOILER ALERT) quando finalmente si confermò l’identità dei genitori di Jon Snow, ovvero Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen, il principe ereditario dei sette regni e fratello maggiore di Daenerys Targaryen.

game of thrones

Questo segreto venne scoperto dalle visioni di Bran Stark il quale molto probabilmente lo rivelerà a Jon nei prossimi episodi. In effetti ciò giustificherebbe anche la necessaria presenza di flashbacks per spiegare meglio i motivi che condussero alla fine dei Targaryen e alla nascita del piccolo Jon, quasi vent’anni prima che la storia di Game of Thrones iniziasse.

game of thrones

Sembra proprio dai recenti leak che gli hacker, oltre ad aver diffuso una lista con i numeri di cellulare degli attori di Game of Thrones, avrebbero anche postato in rete una sorta di lista segreta di tutto il cast presente nella settima stagione,e in questa presunta lista sarebbe presente anche il nominativo dell’attore che interpreterà Rhaegar Targaryen.

Il nome è quello dell’attore britannico Wilf Scolding.

Non ci sono chiaramente conferme o smentite da HBO ma Reddit fa comunque sapere che Rhaegar apparirà in una piccola scena di Game of Thrones in cui dovremmo assistere al suo matrimonio segreto con Lyanna Stark. Dovremo aspettare per sapere se tali indiscrezioni sono vere o no, ma ormai manca davvero poco.

L’appuntamento con la Game of Thrones 7×05 è questa notte in contemporanea mondiale su HBO e Sky Atlantic.

Altri articoli in News

Nuovo trailer per The Alienist, crime drama storico sui serial killer

Matteo Ivaldi17 ottobre 2017

The Punisher, Marvel/Netflix: Altro Banner altra attesa

Simone La Ganga14 ottobre 2017

Piccole Donne: annunciati i protagonisti della nuova serie tv della BBC

Annamaria Rizzo12 ottobre 2017

L’episodio 21×04 di South Park è un prequel al videogioco Scontri DiRetti

Alessandro d'Amito12 ottobre 2017

DuckTales: a poche settimane dal debutto arrivano già i primi record!

Andrea Prosperi12 ottobre 2017

Doctor Who: tutte le novità e i cambiamenti dell’undicesima stagione

Rachele Innocenti11 ottobre 2017