News
Matteo Gatta
Grande appassionato di storie, racconti e vasti universi espansi. Che questi siano narrati attraverso manga, comic, cinema, serie tv o libri poco importa.

Grande appassionato di storie, racconti e vasti universi espansi. Che questi siano narrati attraverso manga, comic, cinema, serie tv o libri poco importa.

Se seguite Game of Thrones avrete sicuramente già visto il piacevole cameo del cantante Ed Sheeran, del quale abbiamo paralato in questo articolo.

Bene, dopo la sua apparizione già annunciata, sono spopolati milioni di commenti sul web, sopratutto su Twitter dove il cantante è stato aspramente criticato per la sua performance.

A seguito di queste lamentele il cantante ha deciso di disabilitare il suo account Twitter per un po’ come aveva già fatto in passato, dicendo che non approva la cattiveria gratuita che la gente riversa nei social.

Il suo infatti è stato un cameo chiesto a gran voce dall’attrice Maisie Williams, fan sfegatata del cantante. Il co-runner David Benioff aveva infatti spiegato:

“Sapevamo che Maisie era una grande fan di Ed Sheeran e per anni abbiamo tentato di inserirlo nello show per farle una sorpresa. Finalmente quest’anno ce l’abbiamo fatta.”.

Inoltre il cantante, fan dello show, aveva dichiarato più volte che gli sarebbe piaciuto partecipare anche solo per un piccolo cameo.

E così è stato. Infatti lo si vede in una scena abbastanza breve in cui lo si vede cantare assieme ad un gruppo di soldati Lannister una canzone tratta da uno dei libri. Se ve lo siete perso potete guardarlo qua sopra, scorrendo la pagina.

Altri articoli in News

Rick & Morty -Le foto della Szechaun Sauce sono in vendita su Ebay

Imma Marzovilli20 ottobre 2017

The Punisher: Svelata la data d’uscita della serie su Netflix

Simone La Ganga20 ottobre 2017

Daredevil,stagione 3: su Twitter, Netflix rilascia un Teaser

Simone La Ganga18 ottobre 2017

Annunciato l’adattamento televisivo de Il Nome della Rosa

Matteo Ivaldi17 ottobre 2017

Nuovo trailer per The Alienist, crime drama storico sui serial killer

Matteo Ivaldi17 ottobre 2017

The Punisher, Marvel/Netflix: Altro Banner altra attesa

Simone La Ganga14 ottobre 2017