Game of Thrones – Ecco i titoli dei primi tre episodi

News
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Nella notte tra domenica e lunedì è tornato sugli schermi di tutto il mondo: Game of Thrones. La pluripremiata serie, tratta dai libri di George R. R. Martin è arrivata alla settima stagione, che sarà composta, come già annunciato, da sette episodi, in contrasto con i dieci a cui siamo abituati. L’infittirsi delle trame e la difficoltà nella realizzazione degli eventi, pare abbia avuto la meglio sul restringere gli episodi di queste ultime due stagioni.

Per mantenere l’attesa più alta possibile sono stati diffusi pochissimi dettagli, compresi i titoli delle varie puntate che la andranno a comporre. Ad oggi conosciamo solamente i nomi dei primi tre episodi.

La prima puntata come già sapete porta il nome di Dragonstone, richiamandosi così all’antica dimora dei Targaryen, luogo di nascita di Daenerys. Il secondo viene chiamato Stormborn, in riferimento nuovamente a Daenerys, Nata dalla Tempesta. Dalla sinossi pare che i protagonisti di questa puntata saranno Jon, Daenerys e Tyrion, ognuno impegnato in differenti intrighi. Il terzo episodio invece, sarà Queen’s Justice. Ma di quale regina sarà la giustizia? Per ora sappiamo solo le seguenti parole “Daenerys organizza la sua corte. Cersei restituisce un dono. Jaime impara dai suoi errori”. 

Le prossime settimane saranno a dir poco esaltanti!

 

Altri articoli in News

The Punisher rinnovata per una seconda stagione!

Andrea Prosperi13 dicembre 2017

The Orville, la prima stagione, la Recensione – No Spoiler

Angelo Tartarella12 dicembre 2017

Jessica Jones: trailer e data di uscita della seconda stagione

Matteo Ivaldi10 dicembre 2017

Black Mirror: Annunciata la data della quarta stagione!

Andrea Prosperi6 dicembre 2017

House of Cards – La sesta stagione si farà ma senza Kevin Spacey

Federica Vacca5 dicembre 2017

Teaser trailer e data di uscita per Here and Now, la nuova serie drama di Alan Ball

Matteo Ivaldi5 dicembre 2017