Game of Thrones: Annunciato lo spinoff su Gendry!

News
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Game of Thrones, acclamatissima serie che ha davvero saputo emozionare, divertire, e lasciare basito il grande pubblico, ha tra i suoi grandi pregi l’aver presentato una straordinaria varietà di personaggi, della più ampia caratterizzazione. Anche se la troppa numerosità ha portato, nel tempo, a lasciare in secondo piano personaggi davvero interessanti, ma costretti fuori dalla scena per esigenze di trama. Così la produzione ha deciso, totalmente a sorpresa, di presentare uno spinoff dedicato ad uno dei personaggi più desiderati dalla fanbase, anche attraverso tutta una serie di ironiche immagine derivanti dalla sua ormai storica partenza per mare: lo avremo ormai capito, parliamo di Gendry, il figlio illegittimo del defunto re Robert Baratheon, e compagno di avventure di Arya Stark.

Joe Dempsie si è dichiarato pronto a questa nuova avventura col personaggio, ruolo che ha apprezzato e che lo ha lanciato dal punto di vista professionale. “Come tornare a casa”, ha detto il giovane attore ai microfoni, “Game of Thrones non è semplicemente una Serie TV, ma è un vero e proprio Kolossal, con la capacità di coinvolgere un pubblico davvero imponente.”.

La sceneggiatura rimarrà nelle mani della premiata coppia D&D. “Sappiamo che i fan adorano Game of Thrones, ed è davvero dura aspettare il periodo di tempo tra le varie stagioni. Per questo, nel prossimo Inverno, le 8 puntate dedicate al Bastardo di Robert terranno alta l’attenzione degli spettatori, sperando che siano ben più di un palliativo.”
Non si ha ancora nessuna data, per cui non resta che attendere.

 

Altri articoli in News

arrow

Arrow – Prime immagini del nuovo cross-over per le serie DC Comics

Roberta Galluzzo19 novembre 2017
Signore degli Anelli

Amazon produrrà la serie sul Signore degli Anelli!

Luca Paura13 novembre 2017

Iron Fist: iniziano le riprese della seconda stagione

Federico Marsili10 novembre 2017
stranger things 3

Stranger Things 3 – La nuova stagione avrà un altro salto temporale

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Gli autori accusati per un bacio improvvisato sul set

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Un protagonista sarebbe già dovuto morire

Roberta Galluzzo6 novembre 2017