Fulmine in casa Marvel: Bendis firma in esclusiva per DC Comics!

Fumetti
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Sembra incredibile, ma dopo oltre un decennio nella Casa delle Idee, Brian Michael Bendis ha firmato una esclusiva di più anni con la DC Comics. Ricordiamo come l’autore sia stato l’architetto dell’Universo Marvel per buona parte dello scorso decennio, continuando a gestire importanti eventi anche oltre, come Age of Ultron e la recente Civil War II.

Il lavoro dell’autore è stato molto importante anche attraverso la creazione di personaggi ormai parte dell’immaginario collettivo, come Jessica Jones e Miler Morales. Tra alti e bassi, indimenticabile è la sua gestione su Daredevil, in grado di entrare a pieno titolo nella mitologia del personaggio.

Attualmente le notizie sono poche e frammentarie. Oltre all’annuncio, non è ancora dato sapere quando e con che serie avverrà il nuovo debutto dello sceneggiatore, né come verrà gestita la conclusione del lavoro sulle testate Marvel su cui l’autore è attualmente impegnato. Sicuramente il prossimo periodo sarà foriero di annunci e di cambiamenti per entrambe le case editrici.

Altri articoli in Fumetti

Bloodshot Reborn #5 e Ninjak #4 – Le uscite Valiant di Gennaio per Edizioni Star Comics

Redazione16 gennaio 2018

LRNZ approda su Ghost in the Shell

Imma Marzovilli16 gennaio 2018

STAR WARS: L’Universo Espanso venne abolito anche a causa di Chewbacca

Francesco Damiani16 gennaio 2018

Marc Guggenheim intenzionato a seguire le orme di Claremont e Kirby per i suoi X-Men Gold

Massimiliano Perrone16 gennaio 2018

Sanctuary, il nuovo progetto DC per Tom King

Dario Penza16 gennaio 2018

È morto Garon Tsuchiya, il creatore del manga Old Boy.

Debora Sistahsoldier16 gennaio 2018