Fulmine in casa Marvel: Bendis firma in esclusiva per DC Comics!

Fumetti
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Sembra incredibile, ma dopo oltre un decennio nella Casa delle Idee, Brian Michael Bendis ha firmato una esclusiva di più anni con la DC Comics. Ricordiamo come l’autore sia stato l’architetto dell’Universo Marvel per buona parte dello scorso decennio, continuando a gestire importanti eventi anche oltre, come Age of Ultron e la recente Civil War II.

Il lavoro dell’autore è stato molto importante anche attraverso la creazione di personaggi ormai parte dell’immaginario collettivo, come Jessica Jones e Miler Morales. Tra alti e bassi, indimenticabile è la sua gestione su Daredevil, in grado di entrare a pieno titolo nella mitologia del personaggio.

Attualmente le notizie sono poche e frammentarie. Oltre all’annuncio, non è ancora dato sapere quando e con che serie avverrà il nuovo debutto dello sceneggiatore, né come verrà gestita la conclusione del lavoro sulle testate Marvel su cui l’autore è attualmente impegnato. Sicuramente il prossimo periodo sarà foriero di annunci e di cambiamenti per entrambe le case editrici.

Altri articoli in Fumetti

Second Sight Vol. 1, la Recensione – No Spoiler

Angelo Tartarella14 novembre 2017

Mob Psycho 100 #1: Non Stressate Quel Ragazzo

Redazione11 novembre 2017

The Wicked + The Divine Vol. 1-3, la Recensione – No Spoiler

Angelo Tartarella10 novembre 2017

DRAGON BALL QUIZ BOOK: SOLO PER VERI SAIYAN!

Redazione10 novembre 2017

Landis, Camuncoli e Skybound: arriva GREEN VALLEY

Redazione10 novembre 2017

Witch Doctor #1, la Recensione – No Spoiler

Angelo Tartarella9 novembre 2017