Forza Horizon 3 guide e trucchi

News
Francesco Procopio
Francesco, è nato il 1° novembre del 1995 nella città di Torino. Cresciuto a pane, Dragon Ball e Pokémon, si è appassionato relativamente tardi ai videogiochi, all’età di 10 anni, da quel momento ha capito che [..]

Francesco, è nato il 1° novembre del 1995 nella città di Torino. Cresciuto a pane, Dragon Ball e Pokémon, si è appassionato relativamente tardi ai videogiochi, all’età di 10 anni, da quel momento ha capito che [..]

Per tutti gli appassionati di Forza Horizon ecco qui una piccola guida per poter aumentare le vostre abilità di guida. Per tutti quelli che vogliono sapere come affrontare le diverse sfide o i giocatori che popolano il mondo automobilistico di Forza Horizon.

1. Ottenere doppia esperienza ascoltando musica classica

Forza Horizon 3 è stato progettato in modo tale che quando si ascolta le stazioni radio, si ha una possibilità di incontrare alcune canzoni di abilità infatti mentre sono in riproduzione si ottiene un vantaggio bonus di doppi punti abilità. Il problema e che queste canzoni durano poco e non si può massimizzare l’effetto tranne che nel caso del canale classico visto che alcune canzoni potrebbero arrivare sino a 100 minuti.

2. Esplorare e trovare oggetti di valore

E possibile trovare nella mappa di gioco delle schede bonus, che però si trovano in luoghi nascosti come caverne e tunnel, quindi è molto importante guardare tutti questi luoghi.

3. Il miglior veicolo

Il mezzo Ariel Nomad è sicuramente il miglior veicolo del gioco se si vuole andare lontano, e quindi consigliato sbloccarlo al più presto possibile oppure prenderlo con l’offerta gratuita.

arialnomad-810x442

4. Tornare indietro per risolvere i propri errori

La velocità e l’angolo sono molto importanti quando si cerca di fare un acrobazia pericolosa in aria, sopratutto se si vuole ottenere un punteggio elevato, e quindi consigliato riavvolgere prima di eseguire il salto per poter ottenere la massima efficacia e di conseguenza un ottimo punteggio.

5. Concentrarsi sulla sfida ed ottenere 3 stelle

Ottenere 3 stelle in ciascuna sfida è difficile e inizialmente potrà essere scoraggiante non ottenere subito questa valutazione. E comunque consigliato concentrarsi sulla corsa, senza pensare al punteggio e così risulterà un po’ più semplice ottenere le 3 stelle.

6. Divertirsi mentre si gioca

Molte persone che giocano a Forza Horizon 3 concentrandosi troppo sul vincere si dimenticano di divertirsi un po’. Provare anche a divertirsi mentre si fanno alcune gare vi farà godere di più il gioco, e se si vince ancora meglio.

7. Riavvolgere il tempo non è un cheat

Alla maggior parte dei giocatori non piace usare il tasto per riavvolgere, perché può sembrare come barare, tuttavia non è proprio vero non c’è nulla di male nel riavvolgere un piccolo errore al fine di massimizzare il punteggio. Questo vi permette anche di capire i propri sbagli in modo tale da poi affinare le vostre abilità.

8. Giocare con gli amici

Un gioco può diventare molto noioso se si gioca per tanto tempo da solo. Per questo è consigliato giocare con uno o più amici, in modo da proporsi delle sfide e quando si vince chissà anche vantarsene in party o al parchetto.

9. Spendere in modo intelligente i punti abilità

Quando si ottengono punti abilità vi sarà chiesto dove vorreste spenderli, è molto importante prendere una decisione intelligente perché da quei punti ne andranno le vostre vittorie future, e determinerà la modalità di guida.

10. Non ascoltare Anna, gioca a modo tuo

Il computer satellitare, ovvero Anna, vi fornirà delle indicazioni per gare che potrete fare, il problema è che i consigli di Anna seguono le regole del gioco quindi se vorrete prendere scorciatoie è consigliato non dargli retta a volte.

Altri articoli in News

Outlast Deluxe Edition

Outlast Deluxe Edition gratuito su Humble Store per 24h

Alessandro d'Amito22 settembre 2017

Marvel vs Capcom Infinite: il primo DLC è dedicato a Monster Hunter

Antonio Salvatore Bosco21 settembre 2017

I titolli Xbox One X gireranno meglio anche su tv con risoluzione 1080p?

Gerardo Americo21 settembre 2017

Milan Games Week: vi saranno oltre 50 videogiochi italiani in mostra

Antonio Salvatore Bosco21 settembre 2017

Disponibile un primo video gameplay di Hokuto ga Gotoku

Alessandro d'Amito21 settembre 2017

Primo gameplay trailer per Resident Evil 7 DLC “Not a Hero”. Guardiamolo insieme

Alessandro d'Amito21 settembre 2017