NIOH - GIOCHIAMO ALL'ACTION RPG RILASCIATO DA TEAM NINJA! | OGGI alle 16:00

LA SERIE SERIA MA NON TROPPO. NON CHIEDETE CHE SI OFFENDE, È SENSIBILE!

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

forma.8, il nuovo gioco dello studio torinese MixedBag lanciato lo scorso febbraio su PlayStation 4, PlayStation Vita, Wii U, Xbox One, iOS, PC, Mac e Linux, sta per approdare anche su Nintendo Switch.

A dare la notizia è proprio lo studio di sviluppo indipendente, pubblicando anche il trailer di lancio dedicato alla console ibrida di Nintendo. La data d’uscita su Switch è prevista per il 24 agosto 2017, giorno in cui il gioco sarà scaricabile tramite il Nintendo eShop.

Impersonando la piccola sonda forma.8 saremo chiamati ad esplorare da soli un grandissimo pianeta alieno pieno di segreti e pericoli mortali. La nostra missione: recuperare una potente fonte di energia prima che sia troppo tardi. Un nuovo approccio tutto italiano al genere metroidvania.

Se siete in possesso di una Nintendo Switch e cercate un titolo da provare e portare sempre con voi, forma.8 è quello che potrebbe fare per voi. Tenete d’occhio il Nintendo eShop perché il 24 agosto è sempre più vicino.

Fonte: MixedBag

Altri articoli in News

black friday

Black Friday: Ecco gli ultimi sconti imperdibili per Playstation 4

Roberta Galluzzo24 novembre 2017

Raggiunte le 500.000 unità vendute per Hellblade: Senua’s Sacrifice

Chiara Parisi24 novembre 2017

Playground Games annuncia lo sviluppo di un nuovo gioco tripla A

Chiara Parisi24 novembre 2017

Svelati i Games with Gold di Dicembre

Chiara Parisi23 novembre 2017

Ultimo trailer per Black Mirror, avventura grafica in uscita questo mese

Matteo Ivaldi23 novembre 2017

PlayerUnknown’s Battleground, nuove armi e molto altro nell’aggiornamento 1.0

Chiara Parisi22 novembre 2017