News

For Honor torna in grande stile all’E3 2016

News
Maria Elena Sirio

Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

L’anno scorso Ubisoft aveva presentato, al’E3, il suo nuovo titolo: For Honor. Il primo video al riguardo permetteva di dare un’occhiata soltanto al Multiplayer e, nonostante gli hack and slash con elementi medievali siano molto apprezzati, non c’erano stati dettagli particolari che potessero far gridare “al capolavoro”.

Pochi giorni fa invece, Ubisoft Montreal ha tirato nuovamente in ballo il titolo, presentando la campagna in single player mediante una piccola demo. Al suo interno, finalmente, sono state mostrate le classi disponibili: samurai, cavalieri e vichinghi. Ognuna di esse avrà armi e armature differenti, che andranno a influire sulla velocità e sulla reazione agli attacchi, oltre che sulla difesa.

Grazie alla demo, in cui la classe dei Samurai era la sola a non essere giocabile, si è capito che il combat system non sarà quello di un hack’n slash, poiché basato su tempismo e riflessi, molto più vicino allo stile “Souls”.

Per vedere davvero For Honor in azione comunque, dovremo aspettare il 14 febbraio 2017, quando il titolo sarà reso disponibile per PC, Playstation 4 e Xbox One.

Altri articoli in News

NES Classic Mini

NES Classic Mini – Svelato il motivo della cessata produzione

Luca Paura29 aprile 2017

Project Scorpio: Spencer annuncia che la console avrà un ottimo rapporto qualità/prezzo

Matteo Pugliese28 aprile 2017

Tekken 7: il canguro Roger jr assente dal gioco causa animalisti

Matteo Pugliese28 aprile 2017

Injustice 2: un nuovo trailer ci presenta Joker

Matteo Pugliese28 aprile 2017
Playstation

Una nuova Playstation secondo un analista potrebbe uscire nel 2018

Giuseppe Barbieri28 aprile 2017
PlayStation 4 Dragon Quest Loto Edition

Dragon Quest Loto Edition – Annunciato il modello esclusivo Playstation 4

Giuseppe Barbieri28 aprile 2017