News
Chiara Parisi

È stato annunciato oggi da Ubisoft che su For Honor è disponibile l’evento di Halloween che cambia drasticamente il gioco, dalle modalità ai suoi effetti sonori.

L’evento ha il nome di Feast of the Otherworld, in italiano Festa dell’Oltretomba, e introduce una nuova modalità, nuovi oggetti da trovare nei pacchetti acquistabili e addirittura è stato modificato il tema musicale principale e sono stati aggiunti nuovi effetti sonori sempre a tema Halloween.

La nuova modalità aggiunta si chiama Marcia Infinita, una versione modificata della modalità dominio del gioco originale, e consiste nel far affrontare al  giocatore orde di scheletri,  soldati standard del gioco a cui gli sviluppatori hanno voluto modificare l’aspetto e aumentare il danno, che permettono di accumulare punti.

Invece tra i nuovi oggetti di gioco inseriti, che potremmo trovare nei pacchetti, abbiamo nuove emote, nuove maschere e altri oggetti tutti esclusivi e a tema spettrale.

Per il lancio dell’evento Ubisoft ha rilasciato un trailer che potete vedere in cima all’articolo. L’evento di For Honor, Feast of Otherworld inizia oggi e terminerà il 2 Novembre 2017, disponibile su Pc, ps4 e Xbox one.

Fonte

Altri articoli in News

Come partecipare alla campagna publicitatia per Nintendo Switch

Chiara Parisi20 novembre 2017

Rainbow Six Siege, più informazioni su White Noise e il Terzo anno

Chiara Parisi20 novembre 2017

Hideo Kojima offre nuovi dettagli su Death Stranding, la lavorazione è quasi terminata

Matteo Ivaldi20 novembre 2017

Need for Speed Payback, anche Ghost Games decide di migliorare il sistema di progressione

Chiara Parisi18 novembre 2017

Endless Space 2 per il Weekend Gratis di Steam

Federico Peres18 novembre 2017

L’ottava edizione dei G2A Deal è Online con cinque titoli a prezzo stracciato

Chiara Parisi17 novembre 2017