News
Chiara Parisi

È stato annunciato oggi da Ubisoft che su For Honor è disponibile l’evento di Halloween che cambia drasticamente il gioco, dalle modalità ai suoi effetti sonori.

L’evento ha il nome di Feast of the Otherworld, in italiano Festa dell’Oltretomba, e introduce una nuova modalità, nuovi oggetti da trovare nei pacchetti acquistabili e addirittura è stato modificato il tema musicale principale e sono stati aggiunti nuovi effetti sonori sempre a tema Halloween.

La nuova modalità aggiunta si chiama Marcia Infinita, una versione modificata della modalità dominio del gioco originale, e consiste nel far affrontare al  giocatore orde di scheletri,  soldati standard del gioco a cui gli sviluppatori hanno voluto modificare l’aspetto e aumentare il danno, che permettono di accumulare punti.

Invece tra i nuovi oggetti di gioco inseriti, che potremmo trovare nei pacchetti, abbiamo nuove emote, nuove maschere e altri oggetti tutti esclusivi e a tema spettrale.

Per il lancio dell’evento Ubisoft ha rilasciato un trailer che potete vedere in cima all’articolo. L’evento di For Honor, Feast of Otherworld inizia oggi e terminerà il 2 Novembre 2017, disponibile su Pc, ps4 e Xbox one.

Fonte

Altri articoli in News

Xbox Game Pass: I nuovi giochi saranno disponibili da subito al lancio

Francesco Damiani23 gennaio 2018

God Of War arriverà il 20 Aprile con tre edizioni speciali

Francesco Damiani23 gennaio 2018

Metro: Exodus potrebbe essere molto più vasto di tutti gli altri capitoli della saga

Chiara Parisi22 gennaio 2018

Amy Henning: I giocatori chiedono i Single player ma non li comprano

Francesco Damiani22 gennaio 2018

Mario+Rabbids: Emergono nuove informazioni sul DLC di Aprile

Francesco Damiani22 gennaio 2018

Un Pokémon GO: Community Day di successo!

Marco Pasqualini22 gennaio 2018