News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Mentre su The Cw vanno in onda la terza serie di The Flash e la seconda di Supergirl, gli interpreti dei protagonisti Grant Gustin e Melissa Benoist tornano nuovamente a fare crossover.

The CW ha di recente diffuso un teaser contenente alcune scene tratte dal nuovo crossover musicale che vedrà tornare a intrecciarsi le serie di  Supergirl e Flash. Grant Gustin e la Benoist avevano entrambi recitato nella serie musicale Glee, sfoggiando le loro doti canore.

flash

Non sorprende dunque che la produzione abbia deciso di sfruttare l’occasione per seguire la nuova moda degli episodi musicali che sta invadendo il mondo delle serie tv.

Il crossover musical si aprirà con l’episodio 2×16 di Supergirl, in onda il 20 marzo. L’episodio è intitolato Star-Crossed e vedrà l’arrivo di un nuovo villain a National City. Mentre Supergirl  è in allarme la fidanzata di Winn, Lyra, lo mette nei guai con la legge. Maggie Danvers tenta di aiutarlo, ma mette a rischio vecchi rapporti.

Il crossover proseguirà con l’episodio 3×17 di The Flash intitolato Duet, in onda il 21 marzo. Qui si apre la parte canora con Barry  e il team colti di sorpresa quando Mon-El e Hank Henshaw arrivano sulla loro Terra portando una Supergirl in stato comatoso dopo lo scontro con il Music Meister.

 

Incapaci di svegliarla, i due si rivolgono al Team Flash. Però il Music Meister sorprende Flash facendo andare in coma anche lui. Kara e Barry si risvegliano senza poteri in una realtà alternativa in cui la vita è un musical e l’unico modo per fuggire è seguire la sceneggiatura, cantando e ballando fino alla fine.

Gli eroi della DC Comics  Flash e Supergirl torneranno in onda il 14 marzo 2017 con nuovi episodi.

Altri articoli in News

Signore degli Anelli

Amazon produrrà la serie sul Signore degli Anelli!

Luca Paura13 novembre 2017

Iron Fist: iniziano le riprese della seconda stagione

Federico Marsili10 novembre 2017
stranger things 3

Stranger Things 3 – La nuova stagione avrà un altro salto temporale

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Gli autori accusati per un bacio improvvisato sul set

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Un protagonista sarebbe già dovuto morire

Roberta Galluzzo6 novembre 2017

[Feltrinelli Comics] Annunciati i primi titoli al Lucca Comics 2017

Ignazio Chinnici4 novembre 2017