The Flash: Mark Hamill vestito da Joker?

News
Marco Pasqualini
Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Oltre al Risveglio della Forza, l’ultimo Star Wars sembra aver risvegliato l’agenda e la carriera di Mark Hamill. Ammettiamolo, dopo Il Ritorno dello Jedi, l’unica comparsa degna di menzione è la battuta in un vecchio episodio dei Simpson in cui Homer diventa una guardia del corpo:

“Homer !… usa la for..la for…la forchetta !”

Ma zitto zitto, Hamill si è sempre dato da fare, non ha avuto minimamente la carriera di Harrison Ford, è uno dei più importanti doppiatori in circolazione e soprattutto presta la voce del Joker sia della serie animata sia della celebre serie di videogiochi Arkham.

Veniamo ad oggi : sia nella serie The Flash degli anni 90,sia in quella attuale,  Mark Hamill ha interpretato Trickster. Ma dopo gli eventi dell’ultima stagione di The Flash e la relativa timeline sballata, potrebbe esserci una bizzarra sorpresa.

L’attore è stato avvistato nel set del telefilm curiosamente vestito e truccato dalla mitica nemesi di Batman, e la resa è alquanto affascinante. Non si hanno ancora conferme certe ma potrebbe darsi che possa essere un piccolo spaccato di una   versione del Joker nella linea temporale della terza stagione.

cvkobdzvmaacfqm

Se così fosse sarebbe un degno omaggio ad un attore/doppiatore che ha caratterizzato negli anni a modo suo uno dei villain più amati di sempre e avere l’occasione di interpretarlo ufficialmente è una grossa soddisfazione. Probabilmente,come detto sopra, la nuova e ritrovata  notorietà dell’attore classe 51 lo avrebbe certamente aiutato ad essere uno dei pochi eletti che ha potuto interpretare il clown pazzo.

Altri articoli in News

daredevil

Daredevil stagione 3 – Le novità sul personaggio di Matt Murdock

Roberta Galluzzo23 agosto 2017
stranger things

Stranger Things rinnovato ufficialmente per la terza stagione

Roberta Galluzzo22 agosto 2017

Doctor Who: Bradley Walsh potrebbe essere il companion del Tredicesimo Dottore

Rachele Innocenti22 agosto 2017

American Horror Story Cult: rilasciato il video della sigla

Rachele Innocenti22 agosto 2017
game of thrones

Game Of Thrones – Promo del season finale e news sul futuro della serie

Roberta Galluzzo21 agosto 2017
electric dreams philip k dick trailer

Electric Dreams, i libri di Philip K. Dick prendono vita sul piccolo schermo

Claudia Padalino21 agosto 2017