News
Federico Peres

Gli artisti di First 4 Figure hanno sfornato un nuovo capolavoro e sta volta il soggetto è l’acerrimo nemico di Super Mario nonché il più famoso rapitore di principesse, ovviamente stiamo parlando di Bowser.

Guardando le immagini, visionabili nella galleria qui sotto, pare proprio che questa statua non abbia nulla da invidiare alle precedenti opere d’arte create da questa casa, la cura dei dettagli e la fantastica posa iconica del re dei Koopa fanno capire subito che questo non è un semplice oggetto d’arredo. Inoltre per l’occasione la Fisrt 4 Figure ha anche rilasciato un video, visionabile in testata, di presentazione in cui spiegano in maniera più dettagliata quest’ultima creazione.

La statua di Bowser attualmente è disponibile per il pre-ordine sul sito di First 4 Figure al prezzo di 699,99$,che ammontano a 605,53€, e sarà rilasciata verso il terzo quarto del 2018, quindi nei mesi luglio, agosto e settembre dell’anno prossimo.

Infine vi avverto che sulla pagina facebook di First 4 Figure è disponibile un giveaway in cui è possibile vincere una di queste splendide statue!

Altri articoli in News

L’ottava edizione dei G2A Deal è Online con cinque titoli a prezzo stracciato

Chiara Parisi17 novembre 2017

Star Wars Battlefront II, Dice rimuove temporaneamente le microtransazioni

Chiara Parisi17 novembre 2017

Ubisoft aprirà un nuovo studio a Berlino che lavorerà a Far Cry

Federico Peres17 novembre 2017

Rainbow Six Siege, annunciato con un trailer un nuovo operatore.

Chiara Parisi17 novembre 2017

Dynasty Warriors 9: annunciata la data d’uscita in Europa

Federico Peres16 novembre 2017

La Terra di Mezzo: L’ombra della Guerra, nuovi contenuti gratuiti in arrivo

Chiara Parisi16 novembre 2017