News
Matteo Pugliese

Alcuni giorni fa Nintendo UK ha pubblicato un nuovo spettacolare video, che voi cari lettori potete visionare in cima alla notizia, dedicato al JRPG Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia. Il filmato in questione presenta i due eroi Alm e Celica, mostrando alcune sequenze di gameplay con combattimenti epici.

Il filmato, intitolato Due Eroi, in uscitai l 19 maggio su Nintendo 3DS, racconta il carattere e le motivazioni personali di Alm e Celica.

Alm è stato cresciuto dal padre cavaliere in un piccolo villaggio, è un amico d’infanzia di Celica. Da allora si è spinto molto lontano da quei paesaggi rurali, ora una figura di primo piano nella resistenza contro gli eserciti invasori dell’impero rigeliano. È deciso a proteggere la sua terra a tutti i costi.

Di Celica non conosciamo il passato, è un’amica d’infanzia di Alm ed è decisa a trovare la dea Mila e a mettere fine alla guerra prima che venga versato altro sangue.

Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia è già disponibile in Giappone, dove ha raggiunto il vertice della classifica stilata da Media Create nella settimana di debutto sul mercato. Mentre in Europa il gioco uscirà il 19 maggio in versione Standard e Collector’s Edition.

Buona Visione!

Altri articoli in News

Medievil: il grande ritorno su PlayStation 4

Chiara Parisi10 dicembre 2017

Bayonetta 3, presentato ai Game Awards il teaser e altre novità

Chiara Parisi8 dicembre 2017

Monster Hunter World, tutti i dettagli sulla Beta su Ps4

Chiara Parisi8 dicembre 2017

The Game Awards, annunciati i nuovi presentatori

Chiara Parisi7 dicembre 2017

Assassin’s Creed IV: Black Flag e World in Conflict in regalo con Uplay

Chiara Parisi6 dicembre 2017

Il remake 3D di Secret of Mana avrà una distribuzione fisica molto limitata

Matteo Ivaldi5 dicembre 2017