Final Fantasy XV – rivelati i requisiti di sistema della Windows Edition

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Annunciato questo agosto durante la Gamescom, la versione pc di Final Fantasy XV ha fatto subito parlare di sé per prestazioni mai viste, come la risoluzione grafica ad 8k, e molti non si aspettavano di leggere dei requisiti di sistema così accessibili.

Infatti, sulla pagina dedicata al titolo dello store di Microsoft, è possibile trovare i requisiti minimi e consigliati per Final Fantasy XV Windows Edition e il minimo richiesto dalla macchina non è poi una configurazione così irraggiungibile. Certo, non siamo ai livelli di Cuphead (in grado di girare anche sui frigoriferi), ma stiamo parlando di giochi totalmente differenti.

FFXV Windows Editon Requisiti di Sistema

Potete quindi leggere le confugurazioni necessarie per poter giocare a FFXV sul vosto computer dalla tabella subito qui sopra oppure dalla pagina ufficiale del Windows Store dedicata al gioco. Purtroppo, non è ancora indicato il prezzo o la data d’uscita del titolo per PC, ma siamo certi che non manchi ancora molto alla sua uscita.

C’è chi ha adorato l’ultima fantasia finale e chi proprio non l’ha digerita, come spiegato nel nostro speciale dedicato alla serie. Voi da che parte state? Amanti dell’avventura dei Fantasy Boys o appassionati dei cari vecchi titoli?

Fonte

Altri articoli in News

Need for Speed Payback, anche Ghost Games decide di migliorare il sistema di progressione

Chiara Parisi18 novembre 2017

Endless Space 2 per il Weekend Gratis di Steam

Federico Peres18 novembre 2017

L’ottava edizione dei G2A Deal è Online con cinque titoli a prezzo stracciato

Chiara Parisi17 novembre 2017

Star Wars Battlefront II, Dice rimuove temporaneamente le microtransazioni

Chiara Parisi17 novembre 2017

Ubisoft aprirà un nuovo studio a Berlino che lavorerà a Far Cry

Federico Peres17 novembre 2017

Rainbow Six Siege, annunciato con un trailer un nuovo operatore.

Chiara Parisi17 novembre 2017