Final Fantasy XV: online la versione 1.07; migliorie al capitolo 13 e altro ancora

News
Davide Falco

Nella giornata di oggi, Square Enix ha reso disponibile per il download un nuovo aggiornamento di Final Fantasy XV, arrivato alla versione numero 1.07. L’ultimo update si presenta al giocatore con una dimensione notevole: ben 5.657 GB sull’HD della vostra console.

L’aggiornamento include alcune migliorie apportate al capitolo 13, tra le quali il percorso alternativo dal titolo Capitolo 13, Verso 2, avente come protagonista Gladio; miglioramenti agli incantesimi Arcana (Alterna, Holy, Death), due brani musicali, provenienti dal DLC Gladiolus, ora aggiunti al lettore musicale in game e altri, non meglio specificati, upgrade al gameplay generale e rimozione di alcuni bug.

Inoltre, l’ultimo update ha chiuso tutte le quest con un tempo limite, ma, tranquilli, si tratta di un fenomeno temporaneo, in quanto verranno ripristinate in seguito. La patch ha anche l’importante funzione di preparare il terreno per l’uscita del vero e proprio Episodio Gladiolus, che avverrà nella giornata di domani.

Il DLC, dal titolo Episodio Gladiolus sarà disponibile senza costi aggiuntivi per tutti i titolari di season pass, mentre per tutti gli altri il costo sarà intorno ai 4,99 USD (4,62 Euro).

Altri articoli in News

Need for Speed Payback, anche Ghost Games decide di migliorare il sistema di progressione

Chiara Parisi18 novembre 2017

Endless Space 2 per il Weekend Gratis di Steam

Federico Peres18 novembre 2017

L’ottava edizione dei G2A Deal è Online con cinque titoli a prezzo stracciato

Chiara Parisi17 novembre 2017

Star Wars Battlefront II, Dice rimuove temporaneamente le microtransazioni

Chiara Parisi17 novembre 2017

Ubisoft aprirà un nuovo studio a Berlino che lavorerà a Far Cry

Federico Peres17 novembre 2017

Rainbow Six Siege, annunciato con un trailer un nuovo operatore.

Chiara Parisi17 novembre 2017