News
Matteo Pugliese

Lo scorso 16 Settembre, durante il concerto Distant Worlds 30th Anniversary, è stato mostrato un lungo teaser trailer riguardante il gameplay de l’attessissimo Final Fantasy VII Remake, RPG di casa Square Enix di cui da tanto tempo no si hanno più notizie concrete.

In realtà le modifiche rispetto al primo trailer diffuso qualche mese fa non sono moltissime, ma il fatto che ci siano news riguardanti il titolo è molto significativo: gli sviluppatori hanno deciso di dedicare più tempo e spazio ai soldati nemici, in modo da mostrare ai presenti in sala alcune nuove meccaniche di gioco. Inoltre, Biggs e Jessie sono ora protagonisti di una scena più importante, rispetto ovviamente a quanto proposto in precedenza. Peccato per la scarsa qualità del filmato (disponibile in cima alla notizia!), registrato da uno degli spettatori.

Final Fantasy VII Remake è stato annunciato due anni fa come esclusiva per PlayStation 4. Purtroppo non esistono date di lancio, nemmeno indicative. Molto probabilmente, sia Sony che Square Enix potrebbero aver valutato il rilascio di tutte le informazioni del caso durante la Playstation Experience 2017, convention fissata per i giorni 9, 10 e 11 dicembre.

Trepidanti di future informazioni riguardanti il gioco, vi invitiamo a godervi il video inserito in cima alla notizia. Stay Tuned!

Altri articoli in News

Brutal Legend gratuito su Humble Bundle

Federico Peres21 novembre 2017

Warhammer Vermintide II: pubblicata la descrizione del Chaos Marauder

Federico Peres21 novembre 2017

La Collector’s Edition di Monster Hunter World è disponibile su Amazon

Federico Peres21 novembre 2017

È possibile da ora, preordinare l’artbook esclusivo The Art of God of War

Chiara Parisi21 novembre 2017

[RUMOR] Microtransazioni EA: Plants vs Zombies portò ad un importante licenziamento

Marco Pasqualini21 novembre 2017

Come partecipare alla campagna pubblicitaria per Nintendo Switch

Chiara Parisi20 novembre 2017