Fast & Furious – Confermato lo Spin-off su Hobbs nel 2019

Cinema
Luca Paura
Appassionato di Cinema e Videogiochi da quando era piccolo, la sua curiosità lo ha portato ad appassionarsi alla recitazione e al doppiaggio, e ora ciò che sta inseguendo è proprio il sogno di voler fare il doppiatore.

Appassionato di Cinema e Videogiochi da quando era piccolo, la sua curiosità lo ha portato ad appassionarsi alla recitazione e al doppiaggio, e ora ciò che sta inseguendo è proprio il sogno di voler fare il doppiatore.

Ebbene, i rumor sul rinvio del nono capitolo principale della saga di Fast & Furious in favore dello spin-off dedicato a Hobbs, interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson, e Deckard Shaw, interpretato da Jason Statham, erano veritieri. L’uscita nelle sale del film è prevista per il 16 luglio 2019, ancora nessun regista è stato scelto per il progetto, ma secondo Variety, lo studio avrebbe puntato gli occhi su Shane Black, regista di Iron Man 3 e The Nice Guys.

Ma come vi abbiamo riportato in una notizia precedente, a non prendere bene questa notizia è stato Tyrese Gibson, che è tornato a sfogarsi su Instagram, rincarando la dose: “Diversità, amore, multi-etnico, multi-generazionale, le nazioni unite, la famiglia di Fast… finché non è arrivato Dwayne. Penso che in tutto questo tempo non sia stato contento perché lui non era l’UNICO nel poster. Credo che i sogni si avverino, congratulazioni a Hiram Garcia e The Rock, voi siete fantastici, avete veramente distrutto la famiglia di Fast & Furious. (…) Ciò che ci rende grandi è il nostro stare tutti insieme. Non voliamo da soli…”

Diversity, love, multi ethnic worldwide multi generational, United Nations, One Race, Fast Family…… Until Dewayne showed up I guess this whole time he had a problem cause he wasn't the ONLY ONE on the movie poster……….. I guess dreams do come true congratulations to @hhgarcia41 and @therock you guys are just amazing you really broke up the #FastFamily I tried to warn you guys… You thought I was hating…… I was simply fighting to keep the family together what makes us great is when you see us all TOGETHER we don't fly solo….. #MyLastPost today….. I got 3 years of venting on this clown – They offered but YOU didn't have to agree with a solo #HobbsMovie #OriginalFastFamily we salute you and stand on your shoulders #VinDiesel #PaulWalker #RobCohen #RomanTej were offered a spin off we TURNED IT DOWN!!!

A post shared by TYRESE (@tyrese) on

L’attore ha inoltre aggiunto che anche lui, LudacrisVin Diesel e altri membri del cast hanno ricevuto offerte per degli spin-off, ma hanno tutti rifiutato proprio in nome della famiglia e dell’unità. Non ci aspetta che attendere ulteriori aggiornamenti o risposte da parte di The Rock sulla questione e noi di Nerdplanet.it vi terremo aggiornati.

Altri articoli in Cinema

Star Wars: La mano di Luke Skywalker potrebbe essere con lui nella Forza

Silvestro Iavarone20 gennaio 2018

Marvel Studios: la produzione alla ricerca di una “femme fatale” per il sequel di Spider-Man: Homecoming

Alessio Lonigro20 gennaio 2018
Godzilla: King of the Monsters

Godzilla: King of the Monsters: scontro epico tra Godzilla e Re Ghidorah

Silvestro Iavarone20 gennaio 2018

Toy Story 4: Stephany Folsom contribuirà a scrivere la sceneggiatura del film

Silvestro Iavarone20 gennaio 2018
Paddington 2

Paddington 2 ha le migliori recensioni di sempre su Rotten Tomatoes

Silvestro Iavarone20 gennaio 2018
Ant-Man & The Wasp

Ant-Man & The Wasp – Polemica su Reddit per il nuovo costume di Wasp

Luca Paura19 gennaio 2018