Fast & Furious 8 – le prime impressioni della critica americana

Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Con l’avvicinarsi della data d’uscita di Fast & Furious 8 sono state diffuse le prime recensioni della critica d’oltreoceano e le valutazioni sono incredibilmente discordanti.

Mentre c’è chi ha trovato il film piacevole e lo ha definito come un ottimo rappresentante della saga, con azione frenetica e adrenalinica, c’è chi si è mosso dalla parte opposta dello spettro, definendo F&F8 l’ombra di se stesso e il peggiore film della serie.

Fast & Furious 8

Le due nuove aggiunte al cast hanno invece messo d’accordo i recensori, con Charlize Theron e Helen Mirren apprezzate dalla critica per la loro interpretazione nel film. Tutti gli altri elementi, come la trama, l’azione, i personaggi, sono messi in discussione e hanno raccolto commenti divisi e contrastanti.

A questo punto non ci resta che attendere il 13 aprile, data della proiezione di Fast & Furious 8 nei nostri cinema, e giudicare con i nostri occhi quest’ultimo prodotto del franchise.

Fonte: Variety

Altri articoli in Cinema

Coco: il nuovo film d’animazione firmato Disney Pixar

Annamaria Rizzo20 novembre 2017

Solo: A Star Wars Story, gli ex-registi parlano del loro licenziamento

Luca Paura20 novembre 2017

Thor: Ragnarok – la pellicola dei Marvel Studios supera i 700 milioni di dollari

Alessio Lonigro20 novembre 2017

Confermati i cameo di Gary Barlow e dei principi William e Harry in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Matteo Ivaldi20 novembre 2017

Ant-Man & The Wasp: Lawrence Fishburne parla del film!

Alessio Lonigro19 novembre 2017

Fox: James Franco sarà l’Uomo Multiplo!

Alessio Lonigro17 novembre 2017