Evento inaspettato nel Doctor Who Christmas Special: David Bradley e Peter Capaldi commossi

News
Rachele Innocenti

“Non eravamo preparati per tutte le cose che stavano per succedere intorno a noi”  queste le parole del Primo Dottore.

Di cosa potrebbe parlare David Bradley? In un’ intervista al London Film and Comic Con, l’attore che interpreta il Primo Dottore nello speciale natalizio di Doctor Who di quest’anno, ha parlato di una scena dell’episodio che ha quasi portato lui e Peter Capaldi (il Dodicesimo Dottore), vicini alle lacrime e che in qualche modo è stata una sorpresa anche per loro.

Che cosa potrebbe succedere? In fondo stiamo parlando dell’ultima puntata per Capaldi come Dottore, dello speciale in cui ben due Dottori potrebbero rigenerarsi e quindi è comprensibile che sia stata una fine delle riprese molto toccante e commuovente. David Bradley però ha parlato di qualcosa di inaspettato anche per i due protagonisti, quindi di cosa si tratta?

Queste le parole di Bradley, così che possiate giudicare voi stessi:

C’è un evento che avviene verso la fine [del Christmas Special] e quando è accaduto, beh, sia io che Peter non ce lo aspettavamo. Non c’era alcuna CGI coinvolta, tutto stava succedendo e entrambi ci siamo ritrovati commossi durante la conclusione. Non posso dirlo, non ho intenzione di dirlo, che cosa è stato, ma è stato un fatto eccezionale e non eravamo preparati per tutte le cose che ci stavano succedendo intorno durante il nostro dialogo. Come posso dire, siamo diventati piuttosto impacciati. Non è stato mostrato questo momento nel trailer ma questo evento ci ha portati tutti in un’altra dimensione.

Un episodio multi-Dottore, una rigenerazione, l’introduzione del primo Dottore donna, l’addio a Peter Capaldi e adesso questo. È abbastanza chiaro che sarà una puntata molto speciale quella che vedremo il 25 Dicembre.

Altri articoli in News

Amazon: cancellate tre serie tv dalla piattaforma di streaming

Federica Vacca18 gennaio 2018

La serie The Shannara Chronicles è stata appena cancellata da Spike

Silvestro Iavarone17 gennaio 2018

J.J. Abrams al lavoro su una nuova serie ambientata nello spazio

Federica Vacca17 gennaio 2018

Hitman potrebbe avere una serie TV completamente dedicata

Silvestro Iavarone16 gennaio 2018

Agent Carter: Hayley Atwell tornerebbe nel ruolo per una terza stagione

Francesco Damiani15 gennaio 2018

Monsters di Gareth Edwards avrà una serie televisiva dedicata

Silvestro Iavarone15 gennaio 2018