Anteprime
Emanuele Greco

Nato a Palermo non troppo tempo fa, si approccia al mondo del gaming alla tenera età di 6 anni con una PSP, espandendo a dismisura la sua passione negli anni successivi. Ama tutti gli FPS e Free Roaming di ogni genere, tranne giochi sportivi e giochi simulativi. Crescendo sviluppa anche una passione per la tecnologia, riuscendo a soli 8 anni l’impresa di Jailbreak del suo iPhone 3GS. Da allora [..]

CI Games ha da poco rilasciato il reveal trailer di Sniper Ghost Warrior 3, terzo capitolo della saga action che gli appassionati attendevano da tempo.

Il trailer presenta tre modalità di gioco con il quale si potranno completare le missioni: Sniper, Ghost e Warrior. Infatti potremo adottare 3 stili di gioco diversi per giungere allo stesso obiettivo. Vestiremo i panni di un cecchino americano, catapultato nella Georgia del Nord vicino alla frontiera Russa. La mappa da esplorare varierà nel clima che assieme al ciclo giorno/notte influenzerà le nostre azioni e modi di agire.

Il gioco sarà in prima persona, con una buona varietà di armi e alcuni strumenti che potremo utilizzare a nostro favore, come un piccolo drone per scansionare i nemici. La grafica, dal trailer, non sembra particolarmente dettagliata, sembra anzi una grafica della scorsa generazione.

Sniper Ghost Warrior 3 sarà disponibile per PC, Playstation 4 e Xbox One il 27 Gennaio 2017.

Altri articoli in Anteprime

Oxygen Not Included – Finalmente disponibile in Early Access

Alessandro Guida21 maggio 2017

Injustice 2, la Recensione – NO SPOILER

Alessio Meneghini19 maggio 2017

Prey – le nostre impressioni dopo la prima ora di gioco

Antonio Salvatore Bosco28 aprile 2017

LawBreakers – Gravity Defying Combat – Anteprima

Riccardo Cantù17 marzo 2017

Speciale – Lego Worlds

Davide Montalto9 marzo 2017

Ghost Recon: Wildlands, prime impressioni della Closed Beta

Alessandro Niro7 febbraio 2017