E’ ufficiale: il Reboot dei Power Rangers ha una locandina!

Con la gioia di molti fan, finalmente il Reboot dei Power Rangers sta per essere rilasciato: dopo il grande successo degli anni ’90, i fantastici eroi stanno tornando sul campo per sconfiggere nuovi nemici! E’ un ritorno atteso da molti, dai fan che sono cresciuti guardando le loro puntate, a chi li ha scoperti nelle serie successive.
I rumors intorno all’uscita del film sono già molti, ma speriamo che gli sforzi di Saban e Lionsgate per la riuscita di questo reboot siano ripagati col giusto successo.

Il trailer iniziale, ha rivelato nuovi, eleganti, abiti che portano stretta somiglianza con Iron Man. Da allora, il film ha rilasciato vari indizi che fanno presagire un grande ritorno per i Power Rangers.
Lionsgate ha confermato che il film durerà 124 minuti ed è stato anche rilasciata la locandina internazionale, che potete vedere qui:

Due ore sembrano abbastanza da permettere ai Power Rangers di avere un grande ritorno, tra mille avventure e nuovi nemici da affrontare, dando così la possibilità di raccontare una storia ben fatta, ma anche (si spera) che non si prolunga per troppo tempo.

Il poster internazionale dà uno sguardo ai Rangers in costume, ma senza le loro maschere; qualcosa che aiuta il pubblico a capire chi sono i nuovi personaggi. Sullo sfondo, il Ranger Dino Zords è visto già in azione. I nuovi Power Rangers saranno: Dacre Montgomery come Jason, il Ranger Rosso, Naomi Scott come Kimberly, il Ranger Rosa, RJ Cyler come Billy, il Blue Ranger, Ludi Lin come Zack, il Ranger nero e Becky Gomez come Trini, il Ranger Giallo, tutti raffigurati nel poster.

A completare il cast c’è Elizabeth Banks come Rita Repulsa, e Brian Cranston come l’alieno Zordon. I cinque eroi dovranno sconfiggere i malvagi con nuove mosse e nuovi effetti speciali.

Si preannuncia un grande ritorno dei Rangers grazie a Saban e Lionsgate! Speriamo che questo reboot gli porti molta fortuna.

Altri articoli in Cinema

Thor: Ragnarok – La Recensione in Anteprima [NO SPOILER]

Andrea Prosperi20 ottobre 2017

Iron Man: all’inizio Obadiah Stane non era il villain del film

Alessio Lonigro19 ottobre 2017

Addio Umberto Lenzi: ci lascia il regista all’età di 86 anni

Simone La Ganga19 ottobre 2017

Kevin Smith donerà in beneficenza tutti gli introiti dei suoi film prodotti da Weinstein

Giorgio Paolo Campi18 ottobre 2017

Venom: Jacob Batalon lo vorrebbe nel sequel di Homecoming

Alessio Lonigro18 ottobre 2017

Marvel Studios: Frank Grillo torna a parlare di Crossbones

Alessio Lonigro17 ottobre 2017