È morto Corey Gaspur, lead designer di Anthem e membro di BioWare da nove anni

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Corey Gaspur, designer di BioWare, è venuto a mancare oggi. A darne l’annuncio è stato il team di BioWare con un post dedicato sul loro blog, offrendo le proprie condoglianze alla famiglia.

In quello che è un messaggio di cordogli sentito e conciso, i colleghi ricordano con grande tristezza i lavori di Gaspur nei suoi nove anni nella società, passando da Sonic Chronicles a Dragon Age: Origins, da Mass Effect 2 e 3 fino ad arrivare al recentemente annunciato Anthem.

Al cordoglio per la scomparsa del collega e dell’amico si aggiungono Casey Hudson, attuale capo di BioWare, e Mike Laidlaw, direttore dello sviluppo di Dragon Age: Origins, entrambi con un messaggio condiviso tramite Twitter.

In questo triste momento, non possiamo che riportare la notizia e ricordare Corey Gaspur grazie ai grandi titoli che ha contribuito a realizzare.

Fonte: GameSpot

 

Altri articoli in News

Conan Exiles ha finalmente una data di uscita

Chiara Parisi13 dicembre 2017

Medievil: il grande ritorno su PlayStation 4

Chiara Parisi10 dicembre 2017

Bayonetta 3, presentato ai Game Awards il teaser e altre novità

Chiara Parisi8 dicembre 2017

Monster Hunter World, tutti i dettagli sulla Beta su Ps4

Chiara Parisi8 dicembre 2017

The Game Awards, annunciati i nuovi presentatori

Chiara Parisi7 dicembre 2017

Assassin’s Creed IV: Black Flag e World in Conflict in regalo con Uplay

Chiara Parisi6 dicembre 2017