Dopo il grandissimo successo di Dragon Ball Z, anche Dragon Ball Super sta seguendo le sue orme. I fan sono accaniti alla trama e dopo ogni puntata non vedono l’ora di vedere la prossima!

In questa nuova serie si narra delle le vicende accadute dopo la battaglia contro Majin Bu e comprende i dieci anni seguenti fino alla fine di Dragon Ball Z, andando a collocarsi tra i 288º e il 289º episodio di quest’ultima. La serie inizia con un remake dei film d’animazione La battaglia degli dei e La resurrezione di ‘F’, per poi procedere a raccontare storie nuove e inedite.

universe_survival_arc_key_visual

Dopo il 68° episodioKohei Hatano lavorerà insieme all’attuale direttore Morio Hatano per il resto della serie. Morio Hatano saluta Kimitoshi Chioka, ex direttore generale, che ha concluso la sua collaborazione.

hatano3

Il cambiamento non dovrebbe notarsi, in quanto Kohei Hatano ha già diretto gli episodi iniziali di Dragon Ball Super: 8, 19, 26, 38, 47 e 56, e contribuito alla trama negli episodi 64, 68 e 69. Per la prima volta, Kohei Hatano sarà uno dei direttori principali della serie! Speriamo che ciò porti ad una trama sempre più intrigante e avvincente.

Siamo inoltre entusiasti di dirvi che ieri si è concluso il Jump Festa 2017 in Giappone e, nel panel dedicato a Dragon Ball, è andato in onda il trailer d’annuncio del nuovo arco narrativo “la Sopravvivenza dell’Universo” il quale è realizzato tutto in versione manga, in bianco e nero.

Con l’episodio 71 di ieri, intitolato “Goku muore! L’ordine di assassinio che deve essere eseguito“, inizia il nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super, con il ritorno del Leggendario Assassinio Hit del 6° Universo, che è stato ingaggiato da un misterioso individuo per uccidere Goku. Chi sarà mai? Lo scopriremo nelle prossime puntate!

Altri articoli in Anteprime

Marvel’s The Defenders, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi9 agosto 2017

Doctor Who – Il trailer dello Speciale di Natale e la standing ovation del pubblico a Peter Capaldi

Rachele Innocenti24 luglio 2017

Doctor Who Speciale di Natale: Il ritorno del Primo Dottore e l’addio del Dodicesimo

Rachele Innocenti3 luglio 2017
the flash

The Flash – Rivelata l’identità di Savitar e news sul prossimo episodio

Roberta Galluzzo3 maggio 2017

Master of None: prime impressioni sulla seconda stagione Netflix

Alessandro d'Amito3 maggio 2017

Sense8: uno sguardo in anteprima sulla seconda stagione – NO SPOILER

Gloria Graziani2 maggio 2017