Comunicati Stampa

DRAGON BALL QUIZ BOOK: SOLO PER VERI SAIYAN!

Comunicati Stampa
Redazione
NerdPlanet.it, portale di notizie ed intrattenimento online in forte crescita ed espansione che fornisce ai suoi followers notizie, anteprime, recensioni, pareri, servizi speciali e rubriche d’informazione su tutti i temi che coinvolgono nerd, geek ed appassionati di ogni tipo.

NerdPlanet.it, portale di notizie ed intrattenimento online in forte crescita ed espansione che fornisce ai suoi followers notizie, anteprime, recensioni, pareri, servizi speciali e rubriche d’informazione su tutti i temi che coinvolgono nerd, geek ed appassionati di ogni tipo.

È in arrivo un volume tanto atteso quanto imprescindibile per ogni vero appassionato – e non solo – del capolavoro di Toriyama sensei: stiamo parlando di DRAGON BALL QUIZ BOOK, 192 pagine per centinaia di domande sull’universo narrativo di Goku & co. Il libro, dotato di pagine a colori e un esclusivo miniposter all’interno, sarà disponibile in edicola, fumetteria e su Amazon a partire dall’15 Novembre 2017… sei pronto a raccogliere la sfida?

Siete davvero convinti di sapere tutto su DRAGON BALL? È una delle vostre serie preferite e vi vantate di essere i massimi esperti dell’opera principe del maestro Toriyama? Eccovi un’imperdibile occasione per testare la vostra reale conoscenza della mitica saga: un quiz book che vi darà del filo da torcere con centinaia di domande classificate per categorie e livelli di difficoltà! Dall’infanzia di Goku attraverso mille battaglie vissute insieme ad amici e rivali, un volume pieno di sfide che solo i veri Saiyan sapranno affrontare, con pagine a colori e un esclusivo miniposter all’interno!

Dal 15 Novembre DRAGON BALL QUIZ BOOK sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!

Akira Toriyama è uno dei più celebri mangaka giapponesi: nato a Kiosucho, nel distretto di Nishikasugai della prefettura di Aichi, debutta con WONDER ISLAND sulla rivista «Weelky Shonen Jump» nel 1978, la quale, a dispetto delle varie opere pubblicate sulla rivista di punta di Shueisha, non ottiene subito un grande riscontro. Nel 1980 inizia la serializzazione di DR. SLUMP, basata sull’idea del suo storico redattore Kazuhiko Torishima, e finalmente raggiunge il successo sperato. Alla conclusione di DR. SLUMP inizia a lavorare su DRAGON BALL, l’opera che diventerà un successo assoluto: la serie ha dato vita a una moltitudine di videogiochi e l’anime è stato trasmesso da più di 40 paesi nel mondo.

La sua influenza non si esaurisce solo nel settore manga ma contamina anche tutti gli altri media: tra l’altro, è famoso per il character design creato per videogiochi come DRAGON QUEST.

FONTE: COMUNICATO STAMPA STAR COMICS

Altri articoli in Comunicati Stampa

Mob Psycho 100 #1: Non Stressate Quel Ragazzo

Redazione11 novembre 2017

Landis, Camuncoli e Skybound: arriva GREEN VALLEY

Redazione10 novembre 2017
Just Dance 2018

Arriva Just Dance 2018: il videogioco di ballo più famoso al mondo

Redazione31 ottobre 2017

Halloween 2017: tra i più piccoli impazzano i Balster NERF e gli eroi Marvel e Star Wars

Redazione30 ottobre 2017

Thor e Hulk tornano al cinema e nei negozi di giocattoli

Redazione26 ottobre 2017
ASAP HUB Milano

Arriva ASAP: il primo hub europeo dedicato alle tecnologie esperienziali

Redazione20 ottobre 2017