Dragon Ball FighterZ: svelata la data d’uscita in Giappone

News
Federico Peres

Dragon Ball FighterZ sarà disponibile in Giappone il primo febbraio 2018 su PS4, Xbox One e PC al prezzo di 7800 yen (58,61€), è quanto afferma lo storico magazine nipponico V-Jump. Inoltre sono anche stati svelati altri due personaggi storici della saga, cioè Nappa, con l’abilità di far comparire i Saibamen, e il Capitano Ginew, che può effettuare lo scambio di corpo!

Sono giunte anche notizie riguardo alla modalità storia, in cui è possibile acquistare punti esperienza, imparare abilità, salvare gli alleati e molto altro ancora.

In più, per quanto riguarda la trama, sappiamo che un evento ha fatto cadere tutti i guerrieri più potenti, e che al risveglio di Goku lo spirito del giocatore si legherà al suo e a quello dei vari personaggi che troveremo durante il corso della storia. È addirittura possibile consolidare il legame spirituale con i personaggi, sbloccando conversazioni private e diversi retroscena.

Per quanto riguarda l’uscita di Dragon Ball FighterZ in occidente si sa solo che in Europa sarà disponibile a febbraio del 2018, mentre in America nei primi mesi dello stesso anno.

Fonte: Gematsu

Altri articoli in News

Dead By Daylight : arriva Jigsaw

Giulio Bultrini19 gennaio 2018
Harry Potter: Hogwarts Mystery

Online il primo trailer di Harry Potter: Hogwarts Mystery

Veronica Fontana18 gennaio 2018

Overwatch, ecco alcune skin che arriveranno la prossima settimana

Chiara Parisi18 gennaio 2018

La FoxtNext acquista la Cold Iron Studios per un titolo dedicato ad Alien

Francesco Damiani18 gennaio 2018

Nintendo Labo: la nuova esperienza interattiva per la Switch

Francesco Damiani18 gennaio 2018

Gamestop: Annunciata la Stone Mason Edition di God Of War

Francesco Damiani17 gennaio 2018