DOOM si aggiorna alla versione 6.66 e tutti i DLC diventano gratuiti

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

DOOM si aggiorna alla sua versione 6.66 ed era naturale aspettarsi grandi novità per un titolo che ha fatto dell’iconografia e della violenza uno dei suoi punti di forza.

Inaspettatamente, oltre ad introdurre un nuovo sistema di avanzamento e di rune per il multiplayer online, l’update rende gratuiti tutti i DLC disponibili per tutte le piattaforme su cui il gioco è stato rilasciato. Infatti, il Season Pass è stato già ritirato mentre è possibile scaricare il DLC gratuitamente su qualsiasi piattaforma.

DOOM

Inoltre, questa settimana avrà luogo il DOOM Free Week End, in cui sarà possibile provare i primi livelli di DOOM e il multiplayer nella sua interezza. Tutti i progressi accumulati durante il Free Week End saranno conservati in caso di acquisto del gioco.

Quindi, a partire da oggi, tutti i DLC di DOOM diventano gratuiti e sarà possibile provare il gioco su PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Steam) fino a domenica grazie all’aggiornamento 6.66. Il numero della bestia non è mai stato così accattivante.

Fonte: Bethesda

Altri articoli in News

CD Projekt Red tranquillizza i fan su Cyberpunk 2077 e sui brutti rumor che circolano

Chiara Parisi16 ottobre 2017

FIFA 18 è il videogioco più venduto in Italia

Adelin Anghel16 ottobre 2017
Call of Duty

Rilasciato un nuovo Live Trailer di Call of Duty: WWII

Adelin Anghel16 ottobre 2017

Assassin’s Creed Origins: Risoluzione dinamica su PS4, PS4 Pro, Xbox One e Xbox One X

Federico Peres16 ottobre 2017

Anthem: uno sviluppatore definisce un meeting interno di Bioware “straordinario” e “ammaliante”.

Chiara Parisi16 ottobre 2017

Destiny 2 – Bungie sorpresa dalla percenutale di players attualmente al Level Cap

Alessandro Guida16 ottobre 2017