Doctor Who? Chi sarà il Tredicesimo Dottore

News
Rachele Innocenti

Si sono appena concluse le riprese dello Speciale di Natale e Peter Capaldi ha girato la sua ultima scena indossando i panni del Dodicesimo Dottore. Chi sarà il Tredicesimo?

Rachel Talalay, regista dell’ultimo episodio con Peter Capaldi ha dichiarato su Twitter che non sa chi sia il prossimo interprete del Dottore. Questo può apparire alquanto strano dal momento che Capaldi ha girato la scena della sua rigenerazione la regista dovrebbe sapere chi lo sostituirà.

La soluzione all’enigma è semplice: probabilmente la scena della rigenerazione verrà girata in due parti e Capaldi non sarà presente nella seconda. Questo almeno è ciò che è accaduto nelle riprese precedenti.

Quando Colin Baker si rigenerò in Sylvester McCoy non girò neppure la scena della sua rigenerazione, fu lo stesso McCoy, indossando una parrucca bionda, ad impersonare il Sesto Dottore nel momento della sua rigenerazione. Siamo quasi certi, però, che l’attore che vestirà i panni del Tredicesimo Dottore non indosserà una parrucca grigia fatta capelli fuori controllo; non sappiamo cosa accadrà nell’ultimo episodio dell’era di Capaldi e di Moffat, possiamo solo intuire la storia grazie all’apparizione del Primo Dottore nel finale di stagione.

Per sapere, invece, chi sostituirà Peter Capaldi dovremmo continuare a porci ancora per un pò la domanda più antica dell’universo: Dottore Chi?

Altri articoli in News

Rick & Morty -Le foto della Szechaun Sauce sono in vendita su Ebay

Imma Marzovilli20 ottobre 2017

The Punisher: Svelata la data d’uscita della serie su Netflix

Simone La Ganga20 ottobre 2017

Daredevil,stagione 3: su Twitter, Netflix rilascia un Teaser

Simone La Ganga18 ottobre 2017

Annunciato l’adattamento televisivo de Il Nome della Rosa

Matteo Ivaldi17 ottobre 2017

Nuovo trailer per The Alienist, crime drama storico sui serial killer

Matteo Ivaldi17 ottobre 2017

The Punisher, Marvel/Netflix: Altro Banner altra attesa

Simone La Ganga14 ottobre 2017