Doctor Who: Matt Lucas sul set

News
Davide Montalto

Davide nasce a Trapani nel luglio del 1995, all’età di 5 anni si trasferisce a Brescia dove vive tutt’ora. Fin da piccolo è appassionato di videogames e serie TV/film, la prima console è stato lo storico nintendo DS Lite, che conserva ancora gelosamente. Dai 15 anni si avvicina al mondo delle serie TV, usando il tempo libero disponibile per l’infinito recupero delle puntate. Da qualche anno si è avvicinato al mondo della MARVEL [..]

Mediante un video pubblicato sul canale ufficiale di Doctor Who, Matt Lucas, che ha interpretato Nardole nell’ultimo speciale di natale (“The Husband Of River Song”), mostra insieme ad alcuni volti già noti ai fan una parte del set di un prossimo presunto episodio, ambientato nell’Università di Cardiff.

Nel video, Lucas parla della sua inattesa presenza sul set, dato che era prevista la sua comparsa soltanto nello speciale natalizio. Lo showrunner Steven Moffat ha commentato il ritorno dell’attore affermando: “Sono entusiasta e un po’ stupito di riaccogliere Matt Lucas nel TARDIS, e stavolta non solo per Natale. Starà con noi per un po’ di più. Uno dei più grandi talenti comici del mondo sarà libero di gironzolare nello spazio e nel tempo”.

Ricordiamo che la tanto attesa decima stagione avrà inizio nel 2017, anche se non è ancora stata fissata una data precisa per l’uscita, e sarà l’ultima stagione diretta da Steven Moffat. Essa vedrà Peter Capaldi nei panni del dodicesimo dottore, e la nuova companion – il personaggio di Bill – in Pearl Mackie .

Altri articoli in News

American Crime Story, prima immagine di Edgar Ramirez nei panni di Versace

American Crime Story: su Instagram Edgar Ramirez come Gianni Versace

Nicoletta Salvi23 aprile 2017
X-Files

X-Files – in arrivo una nuova stagione da dieci episodi

Alessandro d'Amito21 aprile 2017

Once Upon a Time: un primo sguardo sul matrimonio più atteso

Gloria Graziani21 aprile 2017

Siren: la leggenda delle sirene prende vita nel nuovo show di Freeform

Gloria Graziani20 aprile 2017
Philip K Dick’s Electric Dreams Steve Buscemi Mireille Enos

Philip K Dick’s Electric Dreams – Buscemi, Kinnear e Enos si aggiungono al cast

Alessandro d'Amito20 aprile 2017

Krypton: arriva il trailer per la serie prequel di Superman

Gerardo Americo20 aprile 2017