Doctor Who: la telefonata di Matt Smith al Tredicesimo Dottore, Jodie Whittaker

News
Rachele Innocenti

Sono passati circa due mesi da quando Jodie Whittaker è stata annunciata come Tredicesimo Dottore; da quel momento non sono mancate parole di sostegno e auguri per l’attrice che sarà la prima versione femminile del famoso Signore del Tempo, protagonista di Doctor Who.

Tanti i suoi predecessori che hanno speso per lei belle parole: da David Tennant a Colin Baker fino a Christopher Eccleston.

Proprio in questi giorni è arrivato anche il messaggio che Matt Smith (Undicesimo Dottore) ha voluto lasciare all’attrice. Quando parliamo di messaggio lasciato intendiamo proprio letteralmente: infatti Matt le ha lasciato un messaggio in segreteria dopo averla chiamata senza successo.

“Quando ho scoperto di Jodie, l’ho chiamata ma lei non ha risposto al cellulare. Questo perché era prima dell’annuncio al mondo intero. Così alla fine le ho solo lasciato un messaggio in segreteria dicendo: ‘duh duh duh duh, duh duh duh”.

Dice Smith al Boston Comic-Con. L’attore infatti ha deciso di intonare per la collega l’iconica sigla della serie a cappella. Sicuramente una delle congratulazioni più originali fatte fino ad ora.

Le ho cantato l’intera canzone di Doctor Who, quindi avrà dovuto pensare ‘che diavolo sta succedendo?’ E poi le ho detto alla fine, sono Matt, chiamami!

Matt Smith ha dichiarato di provare molta simpatia per la collega perché anche lui quando venne annunciato come nuovo Dottore fu subito paragonato all’amato predecessore David Tennant, quindi sa quanto possano essere pesanti le critiche rivolte alla Whittaker.

Ricordo quella sensazione di essere…non so, giudicato prima di aver fatto qualcosa. E solo nel mondo di Doctor Who succede questo. Una volta che poi fai parte della famiglia è meraviglioso, ma fino ad allora è come se fossi un alieno.

 

 

Altri articoli in News

stranger things

Stranger Things 2 – Nuovo poster promozionale per la seconda stagione

Roberta Galluzzo24 settembre 2017

I Simpson – Coraline di Neil Gaiman sarà nel prossimo speciale di Halloween

Giorgio Paolo Campi23 settembre 2017
Lo Hobbit

Tanti Blu Ray in offerta su Amazon tra Lo Hobbit e altre succose saghe

Alessandro d'Amito23 settembre 2017

BoJack Horseman: rinnovato per una quinta stagione

Gloria Graziani22 settembre 2017

Once Upon a Time: tutte le news sulla nuova stagione

Gloria Graziani22 settembre 2017
the punisher

The Punisher – Il primo trailer ufficiale finalmente online!

Roberta Galluzzo21 settembre 2017