Doctor Who: Christopher Eccleston rompe il silenzio sul nuovo Dottore Jodie Whittaker

Christopher Eccleston, noto a tutti i fan di Doctor Who per aver interpretato il Nono Dottore ha finalmente detto la sua sul nuovo custode del Tardis.

Su internet si è fatto un gran parlare in queste ultime settimane sul nuovo interprete del Dottore che prenderà in mano la chiave del Tardis alla fine del prossimo speciale di Natale. Jodie Whittaker ha espresso il desiderio di ricevere consigli da chi l’ha preceduta e non sono mancati i giudizi sul primo Dottore di sesso femminile da parte dei precedenti interpreti. David Tennant l’ha definita una donna forte che sarà capace di vestire al meglio i panni del Signore del Tempo, adesso anche Christopher Eccleston, ospite a Radio 4, ha risposto alla domanda fatidica.

Fa parte della classe lavoratrice, è settentrionale, cosa potrebbe andare storto?” Ha dichiarato a Sara Cox, nello show Loose Ends, l’attore cinquantatreenne nato a Lancashire. Eccleston, primo interprete del Dottore nella serie moderna, andata in onda nel 2005 sotto la guida di Russell T Davies, ha già lavorato in precedenza con la Whittaker nello spettacolo teatrale Antigone nel 2012.

La trentunenne Jodie Whittaker è stata annunciata dopo la finale di Wimbledon dello scorso mese come interprete della prossima incarnazione del Dottore.

Altri articoli in News

Metropolis: la nuova serie DC arriverà in TV entro il 2019

Andrea Prosperi15 febbraio 2018

True Detective – Nuovi ingressi nel cast della terza serie

Andrea Prosperi15 febbraio 2018
Hannah Simone

Hannah Simone sarà la protagonista di The Greatest American Hero

Silvestro Iavarone14 febbraio 2018

Jessica Jones ritorna con la seconda stagione l’8 Marzo 2018

Francesco Damiani8 febbraio 2018

Arnold Schwarzenegger sarà la star di una serie tv Western su Amazon Video

Dario Penza7 febbraio 2018

Once Upon A Time: Cancellato lo show ABC

Andrea Prosperi7 febbraio 2018