Cinema
Davide Montalto

Davide nasce a Trapani nel luglio del 1995, all’età di 5 anni si trasferisce a Brescia dove vive tutt’ora. Fin da piccolo è appassionato di videogames e serie TV/film, la prima console è stato lo storico nintendo DS Lite, che conserva ancora gelosamente. Dai 15 anni si avvicina al mondo delle serie TV, usando il tempo libero disponibile per l’infinito recupero delle puntate. Da qualche anno si è avvicinato al mondo della MARVEL [..]

E’ stato da poco ufficialmente rilasciato il nuovo spot televisivo di Doctor Strange, con Benedict Cumberbatch, il film che racconta gli inizi dello stregone di casa Marvel.

SINOSSI

Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo Stephen, che, dopo un grave incidente in macchina, scopre un mondo nascosto fatto di magia e dimensioni alternative. Doctor Strange è l’ultimo film della fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel. L’intenzione della fase 3 – nel corso di 4 anni e 9 film – è quello d’introdurre al pubblico dei nuovi eroi e di proseguire le avventure dei loro preferiti.

Nel cast saranno presenti Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Benedict Wong, Michael Stuhlbarg, Scott Adkins e Benjamin Bratt, con Mads Mikkelsen e Tilda Swinton. Il film è diretto da Scott Derrickson e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Stephen Broussard, Victoria AlonsoCharles Newirth e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Altri articoli in Cinema

Festival di Cannes 2017

Festival di Cannes 2017, l’elenco dei premi e dei vincitori

Alessandro d'Amito29 maggio 2017
animali fantastici

Animali Fantastici e Dove Trovarli – la Rowling ha completato lo script del secondo film

Alessandro d'Amito29 maggio 2017
Keanu Reeves nel poster di Una doppia verità

Keanu Reeves: online il trailer di “Una doppia verità”

Nicoletta Salvi28 maggio 2017

Mortal Engines – Peter Jackson mostra il primo concept art

Giorgio Paolo Campi28 maggio 2017

Una carrellata di gag dal set di Deadpool, ecco l’esilarante video di JoBlo Movie

Imma Marzovilli28 maggio 2017
Justice League

Justice League – Joss Whedon lavorava sul film ben prima dell’abbandono di Snyder

Luca Paura28 maggio 2017