SPARGIMENTI DI SANGUE CON TEKKEN 7 EP. 3 | OGGI alle 21:30

Live Facebook sulla nostra pagina. Facciamo qualche match al nuovo picchiaduro Namco!

Cinema

Doctor Strange: online la sinossi ufficiale del film

Cinema
Francesco Procopio

Francesco, è nato il 1° novembre del 1995 nella città di Torino. Cresciuto a pane, Dragon Ball e Pokémon, si è appassionato relativamente tardi ai videogiochi, all’età di 10 anni, da quel momento ha capito che [..]

Ed ecco arrivata a noi la sinossi ufficiale del nuovo film della Marvel, che introduce nell’universo da loro creato il neurochirurgo Stephen Strange. Questo nuovo film è sicuramente uno dei più attesi, e non solo per il cast stellare che si cela dietro, ma perché è il primo film della Marvel in cui si vede la dimensione del soprannaturale e tutti i misticismi che si celano dietro.

Ecco di seguito la nuova sinossi:

Doctor Strange racconta la storia del talentuoso neurochirurgo Dottor Stephen Strange che, dopo un terribile incidente automobilistico, deve mettere da parte il suo ego e apprendere i segreti di un mondo nascosto di misticismo e dimensioni alternative. Residente nel Greenwich Village di New York City, Doctor Strange deve agire da intermediario tra il mondo reale e ciò che si trova oltre, usando una grande varietà di abilità metafisiche e artefatti per proteggere l’universo cinematografico Marvel“.

Vi ricordiamo che la regia del film è a cura di Scott Derrickson, mentre la sceneggiatura è stata scritta e poi ripresa da Joshua Oppenheimer e Thomas Dean Donnelly, poi Jon Spaiths e infine da C. Robert Cargill. Il cast prevede Benedict Cumberbatch nel ruolo di Strange, Tilda Swinton nel ruolo dell’Antico, Chiwetel Ejiofor in quello del Barone Mordo e Mads Mikkelsen di un antagonista ancora sconosciuto.

L’uscita del film è prevista per il 4 novembre, noi da bravi fan del genere, abbiamo fatto partire un conto alla rovescia!

Altri articoli in Cinema

Netflix – Tutte le novità e le uscite di luglio 2017 sulla piattaforma

Giorgio Paolo Campi22 giugno 2017

Han Solo, il film: il nuovo regista è Ron Howard

Angelo Tartarella22 giugno 2017

Spider-Man: Homecoming – Ecco i tre nuovi character poster dal film

Giorgio Paolo Campi22 giugno 2017

Fantastici 4: La FOX pensa ad un Reboot con i figli di Reed e Susan?

Gianmarco Sampirisi21 giugno 2017
venom carnage film spiderman nemico

Venom, nel film ci sarà anche il personaggio di Carnage

Claudia Padalino21 giugno 2017
American Assassin, il protagonista Dylan O'Brien

American Assassin: online il trailer del film con Dylan O’Brien

Nicoletta Salvi21 giugno 2017