Cinema

Doctor Strange: online la sinossi ufficiale del film

Cinema
Francesco Procopio

Francesco, è nato il 1° novembre del 1995 nella città di Torino. Cresciuto a pane, Dragon Ball e Pokémon, si è appassionato relativamente tardi ai videogiochi, all’età di 10 anni, da quel momento ha capito che [..]

Ed ecco arrivata a noi la sinossi ufficiale del nuovo film della Marvel, che introduce nell’universo da loro creato il neurochirurgo Stephen Strange. Questo nuovo film è sicuramente uno dei più attesi, e non solo per il cast stellare che si cela dietro, ma perché è il primo film della Marvel in cui si vede la dimensione del soprannaturale e tutti i misticismi che si celano dietro.

Ecco di seguito la nuova sinossi:

Doctor Strange racconta la storia del talentuoso neurochirurgo Dottor Stephen Strange che, dopo un terribile incidente automobilistico, deve mettere da parte il suo ego e apprendere i segreti di un mondo nascosto di misticismo e dimensioni alternative. Residente nel Greenwich Village di New York City, Doctor Strange deve agire da intermediario tra il mondo reale e ciò che si trova oltre, usando una grande varietà di abilità metafisiche e artefatti per proteggere l’universo cinematografico Marvel“.

Vi ricordiamo che la regia del film è a cura di Scott Derrickson, mentre la sceneggiatura è stata scritta e poi ripresa da Joshua Oppenheimer e Thomas Dean Donnelly, poi Jon Spaiths e infine da C. Robert Cargill. Il cast prevede Benedict Cumberbatch nel ruolo di Strange, Tilda Swinton nel ruolo dell’Antico, Chiwetel Ejiofor in quello del Barone Mordo e Mads Mikkelsen di un antagonista ancora sconosciuto.

L’uscita del film è prevista per il 4 novembre, noi da bravi fan del genere, abbiamo fatto partire un conto alla rovescia!

Altri articoli in Cinema

Dark Universe: tante novità dal nuovo progetto della Universal Pictures

Marco Pasqualini23 maggio 2017

Resident Evil – James Wan nella produzione del reboot

Giorgio Paolo Campi23 maggio 2017

Justice League – Snyder abbandona, Joss Whedon lo sostituisce

Giorgio Paolo Campi23 maggio 2017

Uncharted – Tom Holland sarà Nathan Drake nel film!

Luca Paura22 maggio 2017

Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, la Recensione – NO SPOILER

Alessandro Niro22 maggio 2017
Monster Hunter

Monster Hunter – in realizzazione un film dagli stessi produttori di Resident Evil

Alessandro d'Amito22 maggio 2017