Cinema

Doctor Strange: online la sinossi ufficiale del film

Cinema
Francesco Procopio
Francesco, è nato il 1° novembre del 1995 nella città di Torino. Cresciuto a pane, Dragon Ball e Pokémon, si è appassionato relativamente tardi ai videogiochi, all’età di 10 anni, da quel momento ha capito che [..]

Francesco, è nato il 1° novembre del 1995 nella città di Torino. Cresciuto a pane, Dragon Ball e Pokémon, si è appassionato relativamente tardi ai videogiochi, all’età di 10 anni, da quel momento ha capito che [..]

Ed ecco arrivata a noi la sinossi ufficiale del nuovo film della Marvel, che introduce nell’universo da loro creato il neurochirurgo Stephen Strange. Questo nuovo film è sicuramente uno dei più attesi, e non solo per il cast stellare che si cela dietro, ma perché è il primo film della Marvel in cui si vede la dimensione del soprannaturale e tutti i misticismi che si celano dietro.

Ecco di seguito la nuova sinossi:

Doctor Strange racconta la storia del talentuoso neurochirurgo Dottor Stephen Strange che, dopo un terribile incidente automobilistico, deve mettere da parte il suo ego e apprendere i segreti di un mondo nascosto di misticismo e dimensioni alternative. Residente nel Greenwich Village di New York City, Doctor Strange deve agire da intermediario tra il mondo reale e ciò che si trova oltre, usando una grande varietà di abilità metafisiche e artefatti per proteggere l’universo cinematografico Marvel“.

Vi ricordiamo che la regia del film è a cura di Scott Derrickson, mentre la sceneggiatura è stata scritta e poi ripresa da Joshua Oppenheimer e Thomas Dean Donnelly, poi Jon Spaiths e infine da C. Robert Cargill. Il cast prevede Benedict Cumberbatch nel ruolo di Strange, Tilda Swinton nel ruolo dell’Antico, Chiwetel Ejiofor in quello del Barone Mordo e Mads Mikkelsen di un antagonista ancora sconosciuto.

L’uscita del film è prevista per il 4 novembre, noi da bravi fan del genere, abbiamo fatto partire un conto alla rovescia!

Altri articoli in Cinema

Wonder Woman rimane fuori dalla corsa agli Oscar 2018

Silvestro Iavarone23 gennaio 2018

Oscar 2018: Logan candidato nella categoria per la Miglior Sceneggiatura non originale

Alessio Lonigro23 gennaio 2018

Razzie Award: tutte le nomination del peggio di Hollywood del 2017

Federica Vacca23 gennaio 2018

Agents of Shield 05×08: The Last Day, la Recensione – NO SPOILER

Angelo Tartarella23 gennaio 2018

Accademy Awards 2018 – Tutte le Nomination agli Oscar

Imma Marzovilli23 gennaio 2018

Netflix e Disney continuano la battaglia per la supremazia nello streaming

Annamaria Rizzo23 gennaio 2018